Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!devo definirmi e so che devo limitare i carboidrati aumentare le proteine e i grassi e fare aerobica.Fin qui ci siamo!Solo che non so mai cosa mangiare,soprattutto a colazione.Proteine o carboidrati?e se sono meglio le proteine quali mangiare... Leggi tutto...

Parlo ad esperti...

Ciao a tutti è un pò di tempo che pratico BB e mi piace sempre scoprire nuove cose. Finora non mi sono mai avvicinato al doping un pò per paura un pò perchè non saprei neanche dove reperirlo.Come ho letto in post precedenti parlare di farmacologia a scopo informativo su questo forum è permesso, poichè, giustamente direi, discutere di un fattore quale doping non implica l'incitazione all'uso ma bensì un approfondimento e un chiarimento, anche ma non solo, per chi finisce in questo tunnel senza le dovute precauzioni del caso. Partendo dal presupposto che leggendo varie tabelle dei farmaci in giro su internet non ci sono quasi mai descrizioni concordanti sull' attività androgena, estrogna di un farmaco e sul suo effetto sull'asse HPTA,a volte addirittura opposte, volevo sapere se abbinando stanozolo (winstrol) al deca-durabolin...entrambe in versione iniettabile e non orale, quali sono questi grandi rischi che si corrono, con posologia non estrema ovvio, ma nei """LIMITI""". Magari se qualche esperto del settore postasse un esempio di ciclo tra questi due AAS con eventuale recovery post-ciclo e discutendo degli effetti collaterali, guadagni a breve e lungo termine riguardo BF, massa magra e guadagni di forza nell'allenamento che questo ciclo puo portare. Inoltre magari specificare se c'è il rischio di ascessi mischiando questi due prodotti nel momento in cui se non sbaglio Winstrol è in base acquosa e Deca in base oleosa.

Spero che qualcuno di voi mi riesca a chiarire tutti i dubbi esposti.

Complimenti alla Community

F.F.

Purtroppo tutti vogliono sapere quello che nessuno sa!
Sai quale è il problema? che nessuno può dire se un ciclo può dare problemi!
La realta è che ci sono persone che non hanno gravi effetti collaterali immediati anche con dosaggi da cavallo e altri che con poco hanno solo collaterali.
Ovvio che qualcuno potrebbe dirti che deca e win è un ciclino innocuo ma ripeto che alcuni hanno problemi anche a dosaggi bassissimi! Non si può fare una cosa rischiosa senza assumersi dei rischi!

Servizi: PReparazione atletica, consulenza legale centri fitness

Lavora a: Modena

Messaggio originale inviato da Billyz:
Purtroppo tutti vogliono sapere quello che nessuno sa!
Sai quale è il problema? che nessuno può dire se un ciclo può dare problemi!
La realta è che ci sono persone che non hanno gravi effetti collaterali immediati anche con dosaggi da cavallo e altri che con poco hanno solo collaterali.
Ovvio che qualcuno potrebbe dirti che deca e win è un ciclino innocuo ma ripeto che alcuni hanno problemi anche a dosaggi bassissimi! Non si può fare una cosa rischiosa senza assumersi dei rischi!

Ma infatti io non intendo seguire il ciclo da Lei o chiunque cometente in materia, eventualmente esplicitato. Vorrei solo conoscere le basi e le regole standard generalizzate...poi nessuno deve seguire quanto scritto, è solo un fatto di approfondimento delle conoscenze e di sapere qualcosa di più. Per questo le mie domande esposte carcano delle risposte standard non soggettive, perchè ognuno sa il fatto suo.

Messaggio originale inviato da TheBigOne:
Ciao a tutti è un pò di tempo che pratico BB e mi piace sempre scoprire nuove cose. Finora non mi sono mai avvicinato al doping un pò per paura un pò perchè non saprei neanche dove reperirlo.Come ho letto in post precedenti parlare di farmacologia a scopo informativo su questo forum è permesso, poichè, giustamente direi, discutere di un fattore quale doping non implica l'incitazione all'uso ma bensì un approfondimento e un chiarimento, anche ma non solo, per chi finisce in questo tunnel senza le dovute precauzioni del caso. Partendo dal presupposto che leggendo varie tabelle dei farmaci in giro su internet non ci sono quasi mai descrizioni concordanti sull' attività androgena, estrogna di un farmaco e sul suo effetto sull'asse HPTA,a volte addirittura opposte, volevo sapere se abbinando stanozolo (winstrol) al deca-durabolin...entrambe in versione iniettabile e non orale, quali sono questi grandi rischi che si corrono, con posologia non estrema ovvio, ma nei """LIMITI""". Magari se qualche esperto del settore postasse un esempio di ciclo tra questi due AAS con eventuale recovery post-ciclo e discutendo degli effetti collaterali, guadagni a breve e lungo termine riguardo BF, massa magra e guadagni di forza nell'allenamento che questo ciclo puo portare. Inoltre magari specificare se c'è il rischio di ascessi mischiando questi due prodotti nel momento in cui se non sbaglio Winstrol è in base acquosa e Deca in base oleosa.

Spero che qualcuno di voi mi riesca a chiarire tutti i dubbi esposti.

Complimenti alla Community

F.F.

Partendo dal presupposto che un'informazione o un chiarimento sulla terapia farmacologica dopante NON è permesso sul forum; so di cosa parlo perchè IO sono il moderatore e seguo le direttive del proprietario del sito. E' lecito citarne gli effetti positivi e negativi MA senza postare dosi, metodologie e/cicli; questa è la regola del Forum. Pertanto, con la premessa di considerare una posologia non aggrssiva, si sottintende che nell'eventualità un pincopallino qualsiasi scrivesse: 0 effetti negativi!... la terapia sia fattibile!
Col cavolo che sul forum qualcuno si azzarderà mai a fare esempi di terapie androgeniche o anabolizzanti combinate descrivendone i TEORICI effetti collaterali... o almeno... finchè ci sarà un moeratore con un'etica ed un minimo di deontologia.

Il Moderatore

Servizi: Dietoterapia e terapia motoria combinate, Dietetica della gravida e della nutrice, Preparazione atletica generale e specifica

Lavora a: Ferrara

Tags: doping paura farmaci attività winstrol massa forza

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: effetti collaterali Forza Internet Limiti

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 45 Kcal | Carboidrati: 10.94 g | Proteine: 0.25 g | Grassi: 0.08 g

Red bull

Attività utenti

Utenti