Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!devo definirmi e so che devo limitare i carboidrati aumentare le proteine e i grassi e fare aerobica.Fin qui ci siamo!Solo che non so mai cosa mangiare,soprattutto a colazione.Proteine o carboidrati?e se sono meglio le proteine quali mangiare... Leggi tutto...

Panca inversa da prono, ma Arnold lo faceva in piedi con tronco a 90°, cos’e’???

Ciao Ale, ha un bel po' che non ti facevi sentire,,,

grazie 1000 per l'accurata risposta! tutto chiarissimo;
riguardo l'esecuzione tranquillo, l'ho sperimentato sulla panca piana da prono proprio per salvaguardare il rachide, sono in una botte di ferro!
Certo che vedere qualcuno eseguire questo esx e' proprio una rarita'.

Per il presidente Schwarzenegger, che dire... una legenda vivente.
A mio parere il fisico PIU' BELLO mai esistito, dopo di lui tutti i suoi compagni di quei tempi.
Purtroppo i canoni del b.b. hard sono radicalmente cambiati, quindi sara' veramente difficile vedere qualche altro bodybuilder con quel fisico, ora mai si punta solo ad essere GROSSI, scordandosi proporzioni, simmetria etc, in somma il vero b.b. era quello di quei tempi (per me).

Salutoni

Gabriele

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Ciao Gabry, purtroppo ultimamente non riesco a stare molto sul sito.

Riguardo l'esercizio in questione mi posso considerare una rarità visto che sono un abituè...lo adoro

Dal video noto con gran piacere un modo di allenarsi che trovo molto interessante, cioè lavorare un muscolo e successivamente il suo antagonista, dovresti provarlo, anche nei periodi di forza è interessante per variare il classico training....mica erano scemi quelli la!

Sulla questione del fisico la penso esattamente come te, quelli sono i fisici veri!.. per me Arnold, così come Franco, o Frank Zane che tu hai in foto, sono il massimo a cui si possa ambire...ma comunque son gusti.

Un saluto Gabry,
Alessandro.

Servizi: Personal Trainer

Lavora a: Roma

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Si certo, il modo in cui si allenavano e' senz'altro interessante e bello, ma non avendo certe ''masse'' personalmente non mi azzarderei piu' di tanto.

Cmq a breve avro' il piacere di conoscere Franco, ovviamente gli chiedero' qualche delucidazione su questi tipi di allenamenti.

Salutoni

Gabriele.

Tags: community spalle panca petto muscoli allenamento

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: bilanciere muscoli Petto Piedi Spalle

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 30 Kcal | Carboidrati: 10.54 g | Proteine: 0.7 g | Grassi: 0.2 g

Lime

Attività utenti

Utenti