Oggi! Salve a tutti!devo definirmi e so che devo limitare i carboidrati aumentare le proteine e i grassi e fare aerobica.Fin qui ci siamo!Solo che non so mai cosa mangiare,soprattutto a colazione.Proteine o carboidrati?e se sono meglio le proteine quali mangiare... Leggi tutto...
Salve a tutti, innanzi tutto complimenti per il forum, sono Mirco, mi presento visto che sono un nuovo utente...
Dopo aver letto attentamente molti post a riguardo ed aver navigato in rete, restano ancora due dubbi che dovrei chiarire:
-1) Vorrei iniziare un ciclo di creatina seguendo le "basi" dettate da Prince, ma per tre volte a settimana colazione ed allenamento distano solamente mezz'ora ( Sveglia ore 7:15 / Colazione ore 7:20 / Palestra ore 8:00 fino alle 9:30 ).
Dunque come potrei organizzare l'assunzione di creatina nell'arco di queste giornate ON ?
-2) Da settembre ho assunto PRO Whey o quelle Lente della Mult*Pow*r , qualcuno mi sa dire per esperienza o sentito dire com'è la creatina monohydrate della stessa marca? ( qualità , efficacia ecc... ) visto che il prezzo è abbordabile ********
Ringrazio anticipatamente per qualsiasi eventuale risposta,
un saluto a tutti gli utenti,
Mirco
P.S. : ho letto in altre sezioni e nella rete qualche parere riguardo la creatina monoidrato della Mult*Pow*r, ma chiedo ulteriori pareri per non sprecare soldi inutilmente.
Tags: settimana colazione allenamento soldi
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Colazione Creatina Creatina monoidrato palestra
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 85 Kcal | Carboidrati: 2.61 g | Proteine: 0.07 g | Grassi: 0 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Agricoltura - rincorrere il bestiame...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.