Oggi! Salve a tutti!devo definirmi e so che devo limitare i carboidrati aumentare le proteine e i grassi e fare aerobica.Fin qui ci siamo!Solo che non so mai cosa mangiare,soprattutto a colazione.Proteine o carboidrati?e se sono meglio le proteine quali mangiare... Leggi tutto...
Messaggio originale inviato da Pasquale171072:
sono curioso riguardo l'heavy duty.. non lo faccio perchè prevede allenamenti incostanti.. monoserie.. non c'e gusto nel praticare l'heavy duty! chi fa l'heavy duty per me non ama fare l'allenamento in palestra.. Preferisco le sessioni fisse del lunedi-mercoledì-venerdi.. e poi non credo che per un natural sia indicato.. penso.. poi non so
Servizi: Personal Trainer
Lavora a: Palermo
Messaggio originale inviato da paldo81:
ciao francesco intanto grazie x l'interesse seguendo il tuo consiglio l'avrei impostata cosi
lunedi
squat 5x12
affondi 5x12
curl bilanciere 4x12
curl a martello 2x 20
mercoledi
pancapiana 5x12
croci su panca incl 4x12
lento bil 5x12
alzate lat 90 4x10
panca presa stretta 5 x12
french press 4x8
venerdi come lunedi sabato o lunedi come mercoledi'.
i miei dubbi il mercoledi sono forse troppo esercizi?
la seduta del mercoledi la posso fare il martedi che ho piu tempo o e troppo ravvicinata al lunedi.Aspetto se puoi tuoi consigli e correzzioni a esercizi e serie.
Servizi: Personal Trainer
Lavora a: Palermo
grazie francesco come incremento de carico come mi comporto esempio dopo il riscaldamento in panca piana metto il peso che mi permette di fare tutte le 3 serie da 8 e poi lo alzo la settimana dopo?
esempio se vedo che riesco a farle tutte e 3 a cedimento positivo con 40 kg continuo cosi ho la sett dopo alzo magari di 2 kg.ultima cosa questa scheda quanto la tengo 1 mese grazie ciao
Tags: scheda peso pesi dolore dieta petto gambe
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Affondi bilanciere Curl Dolore French press gambe Lat machine Panca piana pesi peso Petto Piedi Spalle Squat tricipiti
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 77 Kcal | Carboidrati: 17.47 g | Proteine: 2.02 g | Grassi: 0.09 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Turismo, viaggiare, vacanze compreso...
Acquagym acquafitness acquadance, aerobica...
Faccende domestiche, generali, tutti...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.