Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!devo definirmi e so che devo limitare i carboidrati aumentare le proteine e i grassi e fare aerobica.Fin qui ci siamo!Solo che non so mai cosa mangiare,soprattutto a colazione.Proteine o carboidrati?e se sono meglio le proteine quali mangiare... Leggi tutto...

Opinioni su scheda principiante

Messaggio originale inviato da Pasquale171072:
sono curioso riguardo l'heavy duty.. non lo faccio perchè prevede allenamenti incostanti.. monoserie.. non c'e gusto nel praticare l'heavy duty! chi fa l'heavy duty per me non ama fare l'allenamento in palestra.. Preferisco le sessioni fisse del lunedi-mercoledì-venerdi.. e poi non credo che per un natural sia indicato.. penso.. poi non so

Preferisco non addentrarmi in quanto andrei fuori tema.

Dico solo che purtroppo ancora oggi Mike Mentzer viene visto come un dopato che ha inventato un metodo solo per dopati.

Stranamente tutti nelle palestre si allenano come Arnold e Nubret, anche loro dopati, ottenendo infatti nessun risultato.

Ricorda: il parametri intensità e infrequenza sono natural al 100%.

Servizi: Personal Trainer

Lavora a: Palermo

Messaggio originale inviato da paldo81:
ciao francesco intanto grazie x l'interesse seguendo il tuo consiglio l'avrei impostata cosi

lunedi

squat 5x12
affondi 5x12
curl bilanciere 4x12
curl a martello 2x 20

mercoledi

pancapiana 5x12
croci su panca incl 4x12
lento bil 5x12
alzate lat 90 4x10
panca presa stretta 5 x12
french press 4x8

venerdi come lunedi sabato o lunedi come mercoledi'.

i miei dubbi il mercoledi sono forse troppo esercizi?
la seduta del mercoledi la posso fare il martedi che ho piu tempo o e troppo ravvicinata al lunedi.Aspetto se puoi tuoi consigli e correzzioni a esercizi e serie.

Mamma mia, i dorsali dove sono?

Fai così:
A: Squat, leg curl, calf, lat machine inversa, rematore bilanciere, curl bilanciere, aperture busto 90°;

B: panca piana, croci, lento avanti, aperture laterali, panca stretta, spinte in basso tricipiti, crunch;

3 serie tutto per 8-10 ripetizioni, 90" recupero tra le serie.

Servizi: Personal Trainer

Lavora a: Palermo

proverò a fare una scheda in base ai principi di mentzer

grazie francesco come incremento de carico come mi comporto esempio dopo il riscaldamento in panca piana metto il peso che mi permette di fare tutte le 3 serie da 8 e poi lo alzo la settimana dopo?
esempio se vedo che riesco a farle tutte e 3 a cedimento positivo con 40 kg continuo cosi ho la sett dopo alzo magari di 2 kg.ultima cosa questa scheda quanto la tengo 1 mese grazie ciao

Tags: scheda peso pesi dolore dieta petto gambe

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Affondi bilanciere Curl Dolore French press gambe Lat machine Panca piana pesi peso Petto Piedi Spalle Squat tricipiti

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 77 Kcal | Carboidrati: 17.47 g | Proteine: 2.02 g | Grassi: 0.09 g

Patate, intere (polpa e buccia)

Attività utenti

Utenti