Oggi! Salve a tutti!devo definirmi e so che devo limitare i carboidrati aumentare le proteine e i grassi e fare aerobica.Fin qui ci siamo!Solo che non so mai cosa mangiare,soprattutto a colazione.Proteine o carboidrati?e se sono meglio le proteine quali mangiare... Leggi tutto...
Ieri ho visitato una nuova palestra.tutte macchine nuove diverse da quelle che conosco.una mi ha colpito:una macchina x fare 3 tipi di squat.ci sono due pedane x l'appoggio dei piedi:una in piano ed una molto inclinata.poggiando i piedi in piani puoi fare lo squat normale,mettendoti di spalle si può eseguire l'hack squat metre sulla pedana inclinata è possibile effettuare il full squat.i sovraccarichi sono a disco.avendo un problema di scarsa mobilità alla caviglia destra non ero mai riuscita ad effettuare il full squat perchè purtro ppo con la caviglia più in basso di tanto non vado...ma con questa macchina ho risolto il problema del tutto!qualcuno l'ha provata e mi sa dire se si ottengono gli stessi risultati dello squat con bilancere?
ciao...
potra essere anche nuova ma non sostituira' mai lo squat classico col bilancere
l equilibrio l inserimento di diverse fasce muscolari che entrano in azione sullo squat
sono di gran lunga limitate dalla traiettoria imposta dei macchinari.
senza parlare poi della soddisfazione che si ha a staccare o mollare
il peso per terra a fine allenamento...
capisco che se hai problemi e comunque per il risultato queste macchine aiutano
sicuramente... per il resto il ferro e' semrpe il max
si concordo è pur sempre una macchina in quanto il movimento è guidato.. ce ne sono di simili per la distensione su panca , per il lento avanti col bilanciere e per il rematore.. diciamo che sono una via di mezzo tra le macchine tradizionali e i pesi liberi
Tags: squat palestra spalle caviglia
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: caviglia palestra Piedi Spalle Squat
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 45 Kcal | Carboidrati: 10.94 g | Proteine: 0.25 g | Grassi: 0.08 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.