Oggi! Salve a tutti!devo definirmi e so che devo limitare i carboidrati aumentare le proteine e i grassi e fare aerobica.Fin qui ci siamo!Solo che non so mai cosa mangiare,soprattutto a colazione.Proteine o carboidrati?e se sono meglio le proteine quali mangiare... Leggi tutto...
ciao giovanni e scusami ancora.
ti capisco perfettamente cosa vuoi dire e farmi capire, infatti mi sto rivolgendo a voi professionisti proprio x questo.
cmq considerando che il lavoro che faccio non mi permette di seguire una dieta cn soli cibi naturali nella perfezione dei modi cerco di integrare cn quanto possibile usufruendo da fonti non naturali.
purtroppo vivo in una caserma, pranzo e cena lo consumo presso la mensa x cui non riesco a cucinarmi cibi solidi solo x me.
come accennavi tu, la mia dieta risulta troppo carica da integratori, ma ti assicuro che ho cercato di dare una spiegazione logica in tutto questo informandomi ovunque e cn il mio istruttore.
poi xchè dici che la kre-alkalyn devo lasciarla perdere?? io so che sia più assimilabile della mono e tra l'altro risulta pure comoda xchè in pastiglie.
il glutabolic evita il catabolismo ma devo prenderlo 3 volte al giorno xchè faccia il suo effetto, o no? stessa cosa per la kre-alkalyn, minimo 2 volte al giorno?
poi per il pre, intra e post wo, vorrei provare un ciclo cn questi nuovi integratori quali il jack, size, xpand, x vedere se ho un miglioramento nell'allenamento. infatti per i sopracitati mi atterrò a quanto detto da te.
grazie!!
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Beh se sei in caserma capisco! Per il kre....... Io sono per il monoidrato xche è l unica creatina che si vede e sente!
Facci sapere come va il tutto!
Servizi: PReparazione atletica, consulenza legale centri fitness
Lavora a: Modena
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
ok grazie.
un ultima cosa. ancora nn ho acquistato niiente quindi potrei anche fare a meno della kre. ma la cosa che mi scoccia e che la mono devo tamponarla volta per volta xchè sia efficace.
tutto qua. ti farò sapere dei miei risultati a breve.
grazie infinite
Tags: acqua whey latte caseine
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: acqua BCAA integrazione latte Pump
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 536 Kcal | Carboidrati: 51.2 g | Proteine: 7 g | Grassi: 34.6 g
Attività utenti
Alimenti
Torta fagottino ripieno di frutta preparata...
Peperoncino piccante, peperoncini piccanti...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Trasportare oggetti da 11,3 a 22 kg...
Panetteria, generale, sforzo moderato...
Agricoltura- guidare il trattore
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.