Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!devo definirmi e so che devo limitare i carboidrati aumentare le proteine e i grassi e fare aerobica.Fin qui ci siamo!Solo che non so mai cosa mangiare,soprattutto a colazione.Proteine o carboidrati?e se sono meglio le proteine quali mangiare... Leggi tutto...

Nessuna risposta.....cosa dedurre?

Gentilissimi, a questo punto mi pongo la domanda,ovvero se la mia richiesta di consigli e' pertinente, dal momento che non ho avuto nessuna risposta a i miei 2 post precedenti....non e' obbligatorio...mi rivolgo principalmente ai professionisti che reputo molto preparati. Grazie.

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Dia UP... vediamo.

Servizi: Dietetica della gravida e della nutrice, Dietoterapia e terapia motoria combinate, Dietetica dell'accrescimento e geriatrica

Lavora a: Ferrara

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

gentilissimo, scusi l'ignoranza ma non ho capito cosa vuole sapere, grazie, un cordiale saluto

Certamente,
recuperi la duscussione (una per volta) e scriva un commento con "UP". Serve a riportare la discussione in cima alla cronologia.

Servizi: Dietetica dell'accrescimento e geriatrica, Dietoterapia e terapia motoria combinate, Dietetica dello sportivo e dell'atleta

Lavora a: Ferrara

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 34 Kcal | Carboidrati: 6.64 g | Proteine: 2.82 g | Grassi: 0.37 g

Broccoli

Attività utenti

Utenti