Oggi! Salve a tutti!devo definirmi e so che devo limitare i carboidrati aumentare le proteine e i grassi e fare aerobica.Fin qui ci siamo!Solo che non so mai cosa mangiare,soprattutto a colazione.Proteine o carboidrati?e se sono meglio le proteine quali mangiare... Leggi tutto...
Ciao a tutti.
Volevo sapere quant'è secondo voi il fabbisogno di carboidrati (e proteine e grassi) di una ragazzo di 19 anni che pratica 3 volte alla settimana palestra (piegamenti sulle braccia, trazioni, pesistica varia, calf seduto, leg press, "motocicletta", chest press, lat machine, addominali).
Poichè ho l'impressione che stò mettendo un pò troppo grasso corporeo sia addominalmente che sulle gambe.
thanks
mi sono dimenticato di dire che il mio obiettivo è spingere al massimo la forza resistente.
grazie
Tags: carboidrati palestra forza fabbisogno proteine grassi settimana piegamenti addominali grasso gambe
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali braccia Calf Carboidrati Forza gambe grassi grasso Grasso corporeo Lat machine Leg press palestra Piegamenti sulle braccia proteine
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 213 Kcal | Carboidrati: 45.54 g | Proteine: 2.42 g | Grassi: 2.26 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Camminare, scendendo dalle scale, o...
Camminare da casa fino alla fermata...
Fare la spesa, articoli vari, non alimentari...
Scalare rocce, o la parete di una montagna...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.