Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!devo definirmi e so che devo limitare i carboidrati aumentare le proteine e i grassi e fare aerobica.Fin qui ci siamo!Solo che non so mai cosa mangiare,soprattutto a colazione.Proteine o carboidrati?e se sono meglio le proteine quali mangiare... Leggi tutto...

Necessità di carboidrati per chi va il palestra con l'obiettivo della forza resistente

Ciao a tutti.

Volevo sapere quant'è secondo voi il fabbisogno di carboidrati (e proteine e grassi) di una ragazzo di 19 anni che pratica 3 volte alla settimana palestra (piegamenti sulle braccia, trazioni, pesistica varia, calf seduto, leg press, "motocicletta", chest press, lat machine, addominali).

Poichè ho l'impressione che stò mettendo un pò troppo grasso corporeo sia addominalmente che sulle gambe.

thanks

mi sono dimenticato di dire che il mio obiettivo è spingere al massimo la forza resistente.

grazie

Tags: carboidrati palestra forza fabbisogno proteine grassi settimana piegamenti addominali grasso gambe

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali braccia Calf Carboidrati Forza gambe grassi grasso Grasso corporeo Lat machine Leg press palestra Piegamenti sulle braccia proteine

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 213 Kcal | Carboidrati: 45.54 g | Proteine: 2.42 g | Grassi: 2.26 g

Castagne non pelate

Attività utenti

Utenti