Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!devo definirmi e so che devo limitare i carboidrati aumentare le proteine e i grassi e fare aerobica.Fin qui ci siamo!Solo che non so mai cosa mangiare,soprattutto a colazione.Proteine o carboidrati?e se sono meglio le proteine quali mangiare... Leggi tutto...

Muscoli Addominali

Ciao.
Vi scrivo la mia esperienza Sono alto 185cm peso 80Kg.
Nel 2008 pesavo 115 Kg ma con iscrizione alla palestra, corsa(1 ora a settimana nel parco oltre quella sul tappetino) e corretta alimenazione stando attendo sui carboidrati,a meta del 2009 sono arrivato a pesare dai 85 hai 80 kg per poi stabilizzarmi ad 80 sempre facendo palestra fino ad oggi.
Il corpo si è adeguato bene a questo calo di peso e sono abbastanza soddisfatto dei muscoli che mi sono usciti è anche se ho strada da fare sono a buon punto.
La mia fascia addominale del mio corpo anche se si vedono gli addominali, non in modo ben delineati, non riesco a capire perche è una parte del corpo molle che non riesco ad indurire soprattutto in centro e sui due lati, ma direi di avere le maniglie dell'amore ma quando tocco gli addominale sento molle e non il muscolo.

Adesso corro sempre e mangio un po di tutto stando alle regole basiulari della alimetazione (tipo non hai carboidrati alla sera, ecc...)

Cosa mi consigliate per indurire tutto esercizi, alimentazione ecc...

Tags: peso palestra corsa settimana carboidrati muscoli addominale addominali muscolo mangio esercizi alimentazione

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali Carboidrati corsa Esercizi Maniglie dell'amore muscoli palestra peso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 50 Kcal | Carboidrati: 13.12 g | Proteine: 0.54 g | Grassi: 0.12 g

Ananas tutte le varietà

Attività utenti

Utenti