Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!devo definirmi e so che devo limitare i carboidrati aumentare le proteine e i grassi e fare aerobica.Fin qui ci siamo!Solo che non so mai cosa mangiare,soprattutto a colazione.Proteine o carboidrati?e se sono meglio le proteine quali mangiare... Leggi tutto...

miscela di domande...

salve a tutti...ho 3 domande da porvi oggi,allora 1° domanda:
1.sono da 2 settimane che non mi alleno più in palestra(perchè è chiusa)e ho notato proprio in queste 2 settimane una crescita di volume muscolare...secondo voi significa qualcosa???sò già che la crescita muscolare si svolge durante il riposo...ed ecco perchè non esagero nel numero delle sedute di allenamento settimanali;
2.la creatina gonfia la pancia???ho notato che quando ho finito il ciclo di crea(durata un mese)la mia pancia si è "sgonfiata"...qualcuna sà spiegarmi il perchè?
3.nel contenitore della creatina che uso cè scritto 5 max 7 giorni di carico poi un mese di mantenimento ma poi non scrivono lo scarico...di solito con un mantenimento che si aggira sui 6g al giorno quanto bisogna stare fermi???

Scusate per il testo cosi' lungo...ma ho fatto il mio meglio!
grazie in anticipo per le risposte...

1. Ti sei risposto da solo: La crescita non avviene in fase di allenamento ma in fase di riposo, dove se vi è presente adeguata alimentazione e riposo, avvengono tutti i processi supercompensativi. Evidentemente è bene che tu corregga i parametri d'allenamento per evitare di sfociare in sindrome da sovrallenamento.

2. La creatina provoca della ritenzione idrica intracellulare, per cui è normale che si noti un certo effetto rigonfiamento

3. Solitamente (in cronico) si effettuano 3/4 settimane di assunzione intervallate da altrettante settimane di scarico

Andrea

Servizi: KETTLEBELL TRAINING RKC, Consigli alimentari per il benessere ed il miglioramento della performance, Allenamenti personalizzati per il dimagrimento, la tonificazione, l'aumento della...

Lavora a: Milano

grazie per la tua risposta andrea...

Tags: settimane palestra muscolare allenamento pancia

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Creatina Crescita Muscolare palestra Pancia volume

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 50 Kcal | Carboidrati: 13.12 g | Proteine: 0.54 g | Grassi: 0.12 g

Ananas tutte le varietà

Attività utenti

Utenti