Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
ok, rimaniamo sulle 6- 8 settimane ma mandiamo all'esaurimento le serie o iniziamo il periodo mandando ad esaurimento solo il primo esercizio multiarticolare o non ne mandiamo nessuno? dia ragazzi che uniamo le forze.
io manderei ad esaurimento solo il primo esercizio e voi?
Servizi: Dimagrimento e valutazione metabolismo, Direttore tecnico, Pilates
Lavora a: Parma
Simpatico l'acronimo!
concordo sulla periodicizzazione del macrociclo.
Per quanto riguarda un ricondizionamento io non andrei oltre le 4 settimane, per il semplice fatto che un esperto dopo 3 settimane ha gia le scatole rottte di ricondizionarsi, può sembrare banale ma il fattore psicologico nell'allenamento non è da trascurare.
Per quanto riguarda il circuito io personalmente eviterei ad ogni giro le braccia nella parte finale dello schema, perchè il sangue vinen pompato nell'auuper e poi nel lower e poi nuovamente nell'upper delle braccia...lo trovo inutile/eccessivo nell'ottica ricondizionante.
Un altra cosa che secondo me non ha molto senso è sui circui ti spingere le reps al di la del 8/10.... intanto a livello cardio si sta gia facendo un circuito! agguingere anche un estremo numero di ripetizioni non penso porti un giovamento in termini generali ma solo un affaticamento molto molto resistente.
Tags: allenamento massa grassa muscolare settimane allenamenti settimana esercizi squat
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Bicipiti Esercizi gambe Massa muscolare Muscolare Pancafit Petto Spalle Squat stretching tricipiti
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 407 Kcal | Carboidrati: 1.6 g | Proteine: 22.58 g | Grassi: 33.72 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Salire in collina, camminando con un...
Ciclismo, 16-19 km/h, tempo libero...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.