Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai provato a fare l'ABCDE (2 sett di carico kalorico e 2 di scarico).
Vorrei sapere se realmente funziona e come dovrei metterlo in pratica io che peso 75 kg per 1.85 18 anni 3 volte in palestra (pesi, trazioni, flessioni, addominali, chest, leg press/est, lat mach, un total body insomma).
Grazie
Messaggio originale inviato da hello:
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai provato a fare l'ABCDE (2 sett di carico kalorico e 2 di scarico).
Vorrei sapere se realmente funziona e come dovrei metterlo in pratica io che peso 75 kg per 1.85 18 anni 3 volte in palestra (pesi, trazioni, flessioni, addominali, chest, leg press/est, lat mach, un total body insomma).
Grazie
Tags: peso palestra pesi addominali
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali Leg press palestra pesi peso
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 15 Kcal | Carboidrati: 3.63 g | Proteine: 0.65 g | Grassi: 0.11 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Step o tapis roulant, generale
Salire in collina, camminando con un...
Lavoro moderato o pesante, in piedi...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.