Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Mercolini pensaci tu!

Colazione:
5 fette biscottate con marmellata
200ml latte
caffè

Pranzo:
150 gr pasta + 100gr ricotta o 60 tonno o 1 uovo
verdura
150gr frutta

Pomeriggio:
yogurth + crackers

Cena:
150gr di carne o 180 pesce
100gr pane o 80gr riso
verdura
150 gr frutta

Questa è solo una dieta tipo perchè in realtà ho una dieta diversa giorno per giorno, ma comunque una dieta mediterranea non iperproteica.E comunque ripeto che ho provato già ad abbassare i carboidrati ma nel giro di una settimana ho perso 2 Kg e soprattutto di massa

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Trovato l'arcano. Mangi troppi carbo e relativamente poche proteine, ma il danno maggiore lo fai la sera con i carbo ad alto I.G. come il pane. Cambia dietologo e vai da un nutrizionista che tratta sportivi.

Servizi: Rieducazione post infortuni e operazioni, Disponibile per sedute a domicilio, Allenamento con Trx e Swissball

Lavora a: Napoli

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: settimana pesi peso dieta calorie grasso piegamenti allenare crunch

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Allenare Crunch grasso pesi peso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 2 Kcal | Carboidrati: 0 g | Proteine: 0.12 g | Grassi: 0.18 g

Caffè espresso

Attività utenti

Utenti