Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

SUPER MEGAMASS 2000 SCADUTO

BUONDI AMICI DELLA GHISA.....
STAMATTINA HO FATTO UNA SCOPERTA CHE MI LASCIA UN PO DUBBIOSO.IL MIO ANATO POST WORK,SUPER MEGAMASS 2000 E SCADUTO....PER PURO CASO O CONTROLLATO LA DATA DI SCADENZA ED E SCADUTO DAL 2010!NON SO COME SIA POSSIBILE FORSE L HO ACQUISTATO GIA PER SCADERE FATO STA KE CE NE ANCORA 300/400 GR...VOI KE DITE?LO BUTTO?I SUOI EFFETTI DATO CHE E SCADUTO NON C SONO PIU?HO LO FINISCO?

Occhio, dietro gli integratori venduti scaduti c'è chi ci marcia sopra. Adirittura alcuni sostituivano la targhetta adesiva per la certificazione italiana con la scadenza posticipata.

Io lo butterei, dal 2010 è un po tantino, in ogni caso ben che ti vada non fa nulla mal che ti vada ti fai un cagotto.... lascia perdere.

grazie lorenzo per la tua risposta ;)l ho gia messo da parte e sostituito con 100%whey protein professional ...di lusso..

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 428 Kcal | Carboidrati: 80.1 g | Proteine: 9.4 g | Grassi: 10 g

Crackers salati

Attività utenti

Utenti