Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Massimale panca piana principiante

Non c e una risposta a questa domanda! Anche qui non c e una risposta precisa! Diciamo che i brevilinei sono a livello meccanico più dotati, gioca un ruolo fondamentale anche anche l' inserzione cmq se allenati bene gli atleti natural in 3 anni vanno tutti oltre i 110 kg ma anche 130! Oltre ci vuole una costituzione predisposta per questo esercizio .
Magari ossature grosse e brevilinee tirano anche 160 170 però la media è che dopo 3 anni o 4 al fatidico quintale chi mangia bene e si allena bene ci arriva sicuro, anche con ossature leggere, oltre 130 diventa molto impegnativo per i meno dotati. A 180 e molto oltre io credo si arrivi solo col doping. Magari alcuni ci arrivano senza ma io non ne ho mai visti..........

Servizi: PReparazione atletica, consulenza legale centri fitness

Lavora a: Modena

L'istruttore della mia palestra (powerlifter) è arrivato a 250 categoria meno 90 kg :D

Complimenti a lui! Soprattutto se non usa farmaci :)

Servizi: PReparazione atletica, consulenza legale centri fitness

Lavora a: Modena

2 settimane e già fai i massimali???

Dovresti iniziare con bilanciere scarico, imparare la correta esecuzione e cadenza di ogni singolo esercizio. Solo da quel momento in poi si deve iniziare a mettere qualche disco sul bilanciere, figuriamocci un massimale...

Servizi: Personal Trainer

Lavora a: Palermo

Tags: panca peso scheda settimane esercizio

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: bilanciere massimale Panca piana parto peso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 884 Kcal | Carboidrati: 0 g | Proteine: 0 g | Grassi: 100 g

Olio d'oliva

Attività utenti

Utenti