Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Non c e una risposta a questa domanda! Anche qui non c e una risposta precisa! Diciamo che i brevilinei sono a livello meccanico più dotati, gioca un ruolo fondamentale anche anche l' inserzione cmq se allenati bene gli atleti natural in 3 anni vanno tutti oltre i 110 kg ma anche 130! Oltre ci vuole una costituzione predisposta per questo esercizio .
Magari ossature grosse e brevilinee tirano anche 160 170 però la media è che dopo 3 anni o 4 al fatidico quintale chi mangia bene e si allena bene ci arriva sicuro, anche con ossature leggere, oltre 130 diventa molto impegnativo per i meno dotati. A 180 e molto oltre io credo si arrivi solo col doping. Magari alcuni ci arrivano senza ma io non ne ho mai visti..........
Servizi: PReparazione atletica, consulenza legale centri fitness
Lavora a: Modena
L'istruttore della mia palestra (powerlifter) è arrivato a 250 categoria meno 90 kg :D
Complimenti a lui! Soprattutto se non usa farmaci :)
Servizi: PReparazione atletica, consulenza legale centri fitness
Lavora a: Modena
2 settimane e già fai i massimali???
Dovresti iniziare con bilanciere scarico, imparare la correta esecuzione e cadenza di ogni singolo esercizio. Solo da quel momento in poi si deve iniziare a mettere qualche disco sul bilanciere, figuriamocci un massimale...
Servizi: Personal Trainer
Lavora a: Palermo
Tags: panca peso scheda settimane esercizio
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: bilanciere massimale Panca piana parto peso
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 884 Kcal | Carboidrati: 0 g | Proteine: 0 g | Grassi: 100 g
Attività utenti
Alimenti
Avocado tutte le varietà commerciali
Salsa di pomodoro, conserva, passata di pomodoro...
Porro (bulbo e parte basale) bollito sgocciolato...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Camminare, trasportando oggetti al lavoro...
Trasportare carichi da 0,5 a 7 kg, su...
Correre 14.4 km/h, (4 minuti e 10 secondi...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.