Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Ciao!dopo anni di allenamento con risultati nulli da 3 mesi a questa parte sto provando il german volume training,con eccezione per i bicipiti che ho notato che crescono con ripetizioni basse e carichi massimali,sto avendo dei risultati impressionanti,sono passato da 69kg 8%bf a 75 kg al 10%,anche la forza provando i massimali è salita parecchio...tutti mi vedono piu in forma e le foto dicono la loro...la mia domanda è,dite di continuare ad allenarmi cosi ad alto volume?quali altri metodi con volume alto posso usare?grazie!
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: allenamento bicipiti ripetizioni carichi forza
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Bicipiti Forza Ripetizioni volume
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 148 Kcal | Carboidrati: 12.88 g | Proteine: 1.47 g | Grassi: 11.08 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Fare la spesa di alimentari, con o senza...
Guidare un mezzo pesante, trattori,...
Football, ruba bandiera, generale (Taylor...
Sci di fondo 8,7-12,7 km/h, ritmo vivace...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.