Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Massa muscolare 2pesi + 2nuotate

ogni quanto dovrei aumentare il carico? ogni mese può essere una buona cadenza?
per il corpo libero mi è stato detto che non serve a nulla per l'ipertrofia....

ciao... e' molto soggettivo l aumento del carico...
diciamo che il tuo allenamento deve essere sempre intenso..percio quando il tuo muscolo
si adatta al peso sollevato e' il momento di aumentarlo...
detto in due parole..
ciao

Prova a fare piegamenti sulle braccia e squat in 4 secondi a scendere e altrettanti 4 a salire e fammi sapere quanti ne riesci a fare.

Servizi: Personal Trainer

Lavora a: Palermo

lo so è molto più dura.... ma non mi ispirano tanto come esercizi, preferisco i sovraccarichi.

Adesso avrei intenzione di fare tipo un messetto usando 6kg a manubrio, un altro mesetto 8kg, e poi 10kg. arrivato a 10kg avrei pensato di comprarmi un set più pesante. Compro subito quello da 30kg a manubrio o compro prima un set da 20kg a mubrio?
Dove posso comprare buoni prodotti online?
Ho sentito parlare anche dei powerblock, come sono?

Tags: muscolare peso massa grassi pesce legumi formaggio carne allenamenti nuoto panca esercizi

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: aerobico cibi Esercizi grassi Legumi Lento avanti Massa muscolare Muscolare peso Squat uova

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 63 Kcal | Carboidrati: 16.01 g | Proteine: 1.06 g | Grassi: 0.2 g

Ciliege dolci

Attività utenti

Utenti