Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
salve a tutti pratico palestra da quando avevo 16 anni e ora ne ho 21 , solo da 2 anni pero' mi sto allenando più seriamente e seguendo un alimentazione abbastanza corretta.
il mio problema sono le gambe , nonostante il mio continuo impegno non riesco ad ottenere risultati rilevanti e restano sempre piccole rispetto la parte superiore del corpo abbastanza tonica.
in questo momento mi sto allenando in questo modo:
4x6-8-10-12 leg press
leg extancion
affondi
5+5+5+5 (con 20 sec di recupero) squat
3x18-16-14 calf singolo
calf alla press
calf alla multipower
la mia alimentazione consiste:
mattina : 5 mandorle 50g pane con marmellata 12 plasmon
i 2 spuntini: 100g pane con 50g proteine
pranzo : 200g carboidraiti 200g proteine + verdura e frutta
cena: 200g carboidraiti 200g proteine + frutta e verdura
prima di dormire: 50 g panino con marmellata
Concludo dicendo che mi alleno 4 volte a settimana rispettivamente il lunedi (alleno femorali) mercoledi (alleno le gambe) giovedi e sabato
e che spesso il martedi gioco a calcetto.
grazie
Tags: palestra alimentazione gambe recupero pane proteine verdura frutta settimana
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Affondi Calf gambe Leg press Mandorle Marmellata palestra pane Panino proteine Recupero Squat
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 174 Kcal | Carboidrati: 29.92 g | Proteine: 2.12 g | Grassi: 5.05 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Lavorare in una miniera di carbone,...
Cucinare o preparare il cibi, camminando...
Lavoro leggero o moderato, in piedi...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.