Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

MASSA GAMBE, QUESTO SCONOSCIUTO...!!!!

salve a tutti pratico palestra da quando avevo 16 anni e ora ne ho 21 , solo da 2 anni pero' mi sto allenando più seriamente e seguendo un alimentazione abbastanza corretta.
il mio problema sono le gambe , nonostante il mio continuo impegno non riesco ad ottenere risultati rilevanti e restano sempre piccole rispetto la parte superiore del corpo abbastanza tonica.
in questo momento mi sto allenando in questo modo:
4x6-8-10-12 leg press
leg extancion
affondi
5+5+5+5 (con 20 sec di recupero) squat
3x18-16-14 calf singolo
calf alla press
calf alla multipower
la mia alimentazione consiste:
mattina : 5 mandorle 50g pane con marmellata 12 plasmon
i 2 spuntini: 100g pane con 50g proteine
pranzo : 200g carboidraiti 200g proteine + verdura e frutta
cena: 200g carboidraiti 200g proteine + frutta e verdura
prima di dormire: 50 g panino con marmellata
Concludo dicendo che mi alleno 4 volte a settimana rispettivamente il lunedi (alleno femorali) mercoledi (alleno le gambe) giovedi e sabato
e che spesso il martedi gioco a calcetto.
grazie

Tags: palestra alimentazione gambe recupero pane proteine verdura frutta settimana

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Affondi Calf gambe Leg press Mandorle Marmellata palestra pane Panino proteine Recupero Squat

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 174 Kcal | Carboidrati: 29.92 g | Proteine: 2.12 g | Grassi: 5.05 g

Patatine, fritte classiche, con aggiunta di sale

Attività utenti

Utenti