Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

MASSA IN ESTATE...! e proteine

Messaggio originale inviato da GIACOMO1991:
grazie di aver risposto.. tu cosa mi consigli come multivitaminico? e poi io le caseine le vorrei prendere prima di andare a letto se nn mi fanno mettere molto grasso..

Uso quello che inizia per S io...quello famoso che inizia per M mi ha mandato spesso al bagno :). Lascia perdere chi dice che le caseine fanno mettere grasso, sono solo proteine, la differenza é minima e si vede solo se sei al 5% di grasso :))....cmq dammi retta, risparmia, whey pro 95% e burro di arachidi senza zuccheri e possibilmente sale.

Servizi: Personal Trainer, Corsi per Professionisti del Settore, Educatore Alimentare

Lavora a: Roma

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Grazie per i complimenti ;) cerco di far conoscere la mia esperienza e gli studi dei veri professionisti.

Servizi: Personal Trainer, Corsi per Professionisti del Settore, Educatore Alimentare

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

GRAZIE ANCORA :)

Messaggio originale inviato da GIACOMO1991:
GRAZIE ANCORA :)

Prego!

Tags: proteine massa grasso peso palestra integratori multivitaminico caseine muscolo

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: BCAA grasso Multivitaminico palestra peso proteine Siero

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 306 Kcal | Carboidrati: 34.8 g | Proteine: 14.8 g | Grassi: 13 g

Paprika, in polvere

Attività utenti

Utenti