Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Macchina per addominali

Ciao Matrix..

Io conosco il macchinario...che dire...una caz****.....
Impariamo ad eseguire gli addominali a corpo libero senza l'utilizzo di macchinari che vanno a stimolare altri muscoli e solo minimamente gli addominali..il corpo deve stabilizzarso da solo senza l'ausilio di macchine vincolanti che oltretutto non ti permettono di eseguire un ROM completo...
Lasciate perdere queste macchine..l'utilizzo potrebbe provare problemi a carico della zona lombare e/o comunque sulla colonna vertebrale..

Saluti

Michele

Messaggio originale inviato da muschio:
Ciao Matrix..

Io conosco il macchinario...che dire...una caz****.....
Impariamo ad eseguire gli addominali a corpo libero senza l'utilizzo di macchinari che vanno a stimolare altri muscoli e solo minimamente gli addominali..il corpo deve stabilizzarso da solo senza l'ausilio di macchine vincolanti che oltretutto non ti permettono di eseguire un ROM completo...
Lasciate perdere queste macchine..l'utilizzo potrebbe provare problemi a carico della zona lombare e/o comunque sulla colonna vertebrale..

Saluti

Michele

io pure la penso come te...è che sugli addominali ognuno ha la sua teoria; ad esempio per i crunch io facevo il movimento completo da sdraiato a seduto, e pensavo che era il miglior modo possibile, poiché l'escursione è massima...poi ho scoperto che invece vanno fatti fermandosi appenna sollevate le spalle...insomma non ci capisco niente...

Messaggio originale inviato da matrix:
non sto parlando di attrezzi da televendita, ma della macchina per gli addominali che è presente in quasi tutte le palestre, la fa sia la panatta che la technogym ecc...non so come caricare la foto qui...pensavo la conoscevate tutti...è tipo una sedia in cui lo schienale si inclina con una resistenza; le mani si mettono su una griglia che si abbassa sulla schiena...

voilà:

http://www.google.it/images?um=1&;hl=it&tbs=isch:1&q=abdominal+machine&sa=N&start=0&ndsp=18 ...

by by

Tags: addominali palestre

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 144 Kcal | Carboidrati: 0 g | Proteine: 19.35 g | Grassi: 6.77 g

Vitello, carne macinata

Attività utenti

Utenti