Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

lento dietro si o no?

Ok...

Messaggio originale inviato da Makaro:
dai tempi dei tempi si riempiono appena pososno.

Nell'ambito dell'endurance poi erano fantastici.Fecero un servizio sui vecchi ciclisti,e già andava alla grande il "bombardone",un bell'acidino lisergico dentro la tua bevanda,per non sentire la fatica dell'ultima salita.Ma non c'era bisogno di mode,questa era solo prassi.

L'irresponsabilità e la pazzia delle persone non può essere una scusa per denigrare qualsiasi proposta.QUESTA è retorica.

Può essere comoda per vincere una battaglia dialettica,ma non per valutare la bontà e l'oggettività di tesi e lavori.

Inoltre ti faccio un esempio (classico):un ladro va da un altro ladro e gli dice:"sei un ladro meriti la prigione".Tu diresti ha ha torto solo perchè anche lui è in torto?
No,ha detto una cosa giusta.Quindi se viene da me un bombardone che però mi dice delle cose giuste,sensate,sarà bombardone ma mi sta dando dei buoni consigli.

Dopodichè,se ti viene a fare la paternale o lo sbruffone,sono daccordo con te,ma li la sta mettendo sul piano personale:ti si pone in antagonismo.
Se invece ti da dei consigli utili,ti sta solo aiutando.

Il punto è che noi stiamo parlando di esercizi,non di persone.Per quelle c'è la sezione psicologia.

Per cui,torniamo agli esercizi.

Un saluto

Adriano

ummhhh... mi era sfuggito questa replica del MAKARO...
sempre molto diplomatico... complimenti per la pazienza;)

un saluto a tutti
Gabriel

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 43 Kcal | Carboidrati: 3.55 g | Proteine: 0.46 g | Grassi: 0 g

Birra classica

Attività utenti

Utenti