Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Messaggio originale inviato da andre1899:
Il risultato sarà bicipiti e tricipiti preaffaticati e minor qualità del lavoro adibito agli stessi ! Vedo meglio un accoppiamento dorsali-tricipiti e pettorali-bicipiti.
Andrea
scusa se rispondo io ma risponderei: si a patto che si parli di "resistenza" non di ipertrofia
Messaggio originale inviato da andre1899:
Il risultato sarà bicipiti e tricipiti preaffaticati e minor qualità del lavoro adibito agli stessi ! Vedo meglio un accoppiamento dorsali-tricipiti e pettorali-bicipiti.
Andrea
ne approfitto per chiedere un' altra cosa, un amico mi ha detto che una sheda ipertrofica che si rispetti deve avere 2-3 esercizi pe settore muscolare, fatti di 3 serie per 6 ripetizioni con carichi particolarmente elevati, è vero?
Tags: scheda ipertrofia bicipiti muscolare petto tricipiti
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Bicipiti Crescita Dorsali ipertrofia Muscolare Petto tricipiti
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 275 Kcal | Carboidrati: 27.11 g | Proteine: 14.18 g | Grassi: 12.17 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
In piedi - attività moderate, (assemblaggio...
Arrampicata su roccia, con fune
Coibentazione, isolare, sigillare le...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.