Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Lavoro per ipertrofia-> dorsali-bicipiti, petto-tricipti allenati nello stesso giorno

Messaggio originale inviato da andre1899:
Il risultato sarà bicipiti e tricipiti preaffaticati e minor qualità del lavoro adibito agli stessi ! Vedo meglio un accoppiamento dorsali-tricipiti e pettorali-bicipiti.

Andrea

Ciao Andrea scusami ma mi sorge un dubbio.
Con bicipiti e tricipiti preaffaticati ed eseguendo i rispettivi esercizi di isolamento si viene a creare una condizione tale da esaurire definitivamente i muscoli allenati e quindi,al contrario,la qualita' risulta essere massima.
O no?

Saluti

scusa se rispondo io ma risponderei: si a patto che si parli di "resistenza" non di ipertrofia

Messaggio originale inviato da andre1899:
Il risultato sarà bicipiti e tricipiti preaffaticati e minor qualità del lavoro adibito agli stessi ! Vedo meglio un accoppiamento dorsali-tricipiti e pettorali-bicipiti.

Andrea

io mi trovo bene con entrambe le ''combinazioni'',,,,
A mio vedere gli abbinamenti vanno per sensazioni soggettive, ognuno e' diverso!
Ripeto cresco con entrambe ma dedicando una seduta alle sole braccia dopo adeguato riposo in pochi microcicli (4-5) le ''mie'' braccia esplodono.!.

Saluti

ne approfitto per chiedere un' altra cosa, un amico mi ha detto che una sheda ipertrofica che si rispetti deve avere 2-3 esercizi pe settore muscolare, fatti di 3 serie per 6 ripetizioni con carichi particolarmente elevati, è vero?

Tags: scheda ipertrofia bicipiti muscolare petto tricipiti

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Bicipiti Crescita Dorsali ipertrofia Muscolare Petto tricipiti

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 275 Kcal | Carboidrati: 27.11 g | Proteine: 14.18 g | Grassi: 12.17 g

Burger king hamburger

Attività utenti

Utenti