Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Salve a tutti;
Sono un ragazzo di 22 anni alto 1.87 e peso 82 kg, ormai da due anni mi alleno in sala pesi con dei buoni risultati. Ultimamente sto assumendo gli amminoacidi (2 pre-allenamento, 2 nel cambio muscolare e 2 a fine allenamento). Mi alleno 4 volte a settimana dal lunedì al giovedì sempre nelle ore serali. Non ho mai seguito una dieta ferrea, ma sono qui per questo; sopratutto chiedervi un possibile "kit" di integratori per la definizione muscolare.
Vi posto la mia scheda.
RISCALDAMENTO 5 min. di cyclette
DEFATICAMENTO idem
LOMBARI hyperextension 3x15
ADDOMINALI crunch 35, crunch laterali 35, leg raise 20,
reverse crunch 20. Il tutto ripetuto 3 volte
senza PAUSA.
RISCALDAMENTO PARTE SUPERIORE pull over 3x15
(tutto questo viene fatto prima di ogni allenamento)
1 giorno (petto e bicipiti)
Petto
PANCA INCLINATA 3X8,8,6
CROCI CON MANUBRI PRESA A "T" PANCA PIANA 3X8
PANCA PIANA 3X8
CROCI CON MANUBRI PANCA A 45° 3X8
Bicipiti
CURL CON BILANCERE CURVO SU PANCA SCOTT 3X8
CURL CON MANUBRI SU PANCA VERTICALE 3X8
CURL DI CONCENTRAZIONE 3X8
2 giorno (schiena e trcipiti)
Schiena
LAT MACHINE DIETRO 3X8
LAT MACHINE AVANTI 3X8
DORSALI REMATORE AD UN BRACCIO 3X8
PULLEY CON SBARRA 3X8
Tricipiti
FRENCH PRESS PANCA PIANCA CON BILANCIERE CURVO 3X8
PUSH DOWN 3X8
TRICIPITI AI CAVI 3X8
3 giorno (deltoidi e gambe)
Deltoidi
LENTO DIETRO CON MANUBRI 3X8,8,6
SMITH MACHINE SHOULDER PRESS 3X8
ALZATE LATERALI DA SEDUTO 3X8
UPPER BACK 3X8
Gambe
LEG PRESS 3X8,6,6
SQUAT 3X8
LEG EXTENSION 3X8
ABDUCTOR 3X8
LEG CURL 3X8
CALF 3X8
4 Giorno (solo gambe)
più o meno faccio gli stessi esercizi con peso però maggiore, non faccio mai due coincidere l' allenamento del 3 giorno con l' allenamento del 4.
SPERO DI ESSERE STATO IL PIù ESAURIENTE POSSIBILE
ORA TOCCA A VOI!
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Buonasera,
un elenco di integratori dimostratisi obiettivamente validi in fase di definizione, è da me citato nella lezione:
http://www.my-personaltrainer.it/integratori/integratori-approccio.html
Ivi troverà soddisfazione alla sua domanda. Abbia premura, prima di effettuare gli acquisti, di valutare con un professionista della sua zona l'effettiva necessità di integrare. Altrimenti spenderà denaro impropriamente, se non addirittura nocivamente. Non mi dilungo oltre per non esser ridondante. Buona Lettura.
Cordiali Saluti,
IVAN MERCOLINI
BodyBuilding & Fitness Instructor
Personal Trainer Body For Life System
Model Trainer
PESARO-RIMINI
Tel. 339.7383778
www.facebook.com/ivan.mercolini
mailto: ivan[et]mercolini.com
Servizi: Allenamento, Fitness, Integrazione
Lavora a: Rimini
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Salve,
Inanzitutto la ringrazio per la sua disponibilità, ho letto come lei mi ha consigliato il suo saggio; però vorrei capire quale sarebbe nel mio caso considerando il mio peso e il mio allenamento il tipo di intergratori che dovrei assumere e in che dosi (ovviamente sarà solo un indicazione è chiaro).
Io avevo pensato alla creatina e proteine in polvere in più agli amminoacidi che sto già prendendo.
Cordiali Saluti
Enzo
Tags: integratori definizione muscolare dieta peso pesi amminoacidi allenamento settimana scheda crunch petto bicipiti gambe esercizi
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali Alzate laterali Bicipiti bilanciere Calf Croci Crunch Curl definizione muscolare Deltoidi Dorsali Esercizi French press gambe Lat machine Leg curl Leg extension Leg press Muscolare Panca inclinata Panca piana pesi peso Petto Squat tricipiti
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 365 Kcal | Carboidrati: 74.26 g | Proteine: 9.42 g | Grassi: 4.74 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Salire in collina, camminando con un...
Correre 10.8 km/h, (5 minuti e 33 secondi...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.