Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Buonasera!
Sono una ragazza di 19 anni. Mi alleno in palestra 5 volte a settimana, lavorando con i pesi nei giorni dispari e dedicandomi ad attività aerobiche nei giorni pari.
Mi alleno ormai da molto ma ho un'evidente sproporzione nella parte bassa del corpo: ho gambe molto sviluppate e muscolose rispetto ai glutei. Vorrei sapere che esercizi e quante ripetizioni dovrei eseguire per rendere voluminosi, proprio ipertrofici questi glutei. Faccio già squat, affondi, stacchi e per isolare meglio il gluteo lavoro con i cavi e la gluteus machine e faccio il ponte con un disco da 10 kg. Vi ringrazio!
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
ciao con lo squat, gli affondi e gli stacchi quante serie e ripetizioni fai?
Servizi: Tecniche di rilassamento e respirazione, Stretching e mobilit� articolare, Analisi e riequilibrio posturale
Lavora a: Cosenza
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Messaggio originale inviato da Anonimo:
Buonasera!
Sono una ragazza di 19 anni. Mi alleno in palestra 5 volte a settimana, lavorando con i pesi nei giorni dispari e dedicandomi ad attività aerobiche nei giorni pari.
Mi alleno ormai da molto ma ho un'evidente sproporzione nella parte bassa del corpo: ho gambe molto sviluppate e muscolose rispetto ai glutei. Vorrei sapere che esercizi e quante ripetizioni dovrei eseguire per rendere voluminosi, proprio ipertrofici questi glutei. Faccio già squat, affondi, stacchi e per isolare meglio il gluteo lavoro con i cavi e la gluteus machine e faccio il ponte con un disco da 10 kg. Vi ringrazio!
Servizi: Preparazioni per gare di natural body building, Consigli alimentari, Analisi della composizione corporea
Lavora a: Treviso
4x20 per ogni esercizio... facevo anche la leg press con una piramidale 3x12/10/8 arrivando a 90 kg ma ho sospeso per adesso proprio per questa sproporzione gambe-glutei.
Tags: ragazza palestra settimana pesi attività gambe esercizi ripetizioni squat affondi stacchi
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Affondi Esercizi gambe glutei palestra pesi Ripetizioni Squat Stacchi
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 45 Kcal | Carboidrati: 10.94 g | Proteine: 0.25 g | Grassi: 0.08 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Ciclismo, cyclette - cicloergometro...
Golf, camminare e trasportare la sacca.....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.