Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Integrazione massa

Qual è il miglior integratore per la massa? Tempo fa ho provato con la creatina. Ne assumevo 6 gr prima e 6 dopo l'allenamento. E dopo quasi 2 mesi non ho notato miglioramenti. Mi alleno da quasi 5 anni e sono 1.72m e peso sui 73 kili molto definito. consigli?

Messaggio originale inviato da conch:
Qual è il miglior integratore per la massa? Tempo fa ho provato con la creatina. Ne assumevo 6 gr prima e 6 dopo l'allenamento. E dopo quasi 2 mesi non ho notato miglioramenti. Mi alleno da quasi 5 anni e sono 1.72m e peso sui 73 kili molto definito. consigli?

come integratori ti consiglio le bcaa, amminoacidi ramificati; inoltre integratori che comprendono arginina e carnitina possono ulteriormente definirti

però, ti do un mio parere personale: non assumere queste sostanze esterne, un fisico natural è sicuramente più bello e duraturo, e soprattutto ne trarrai vantaggio a livello di benessere andando avanti negli anni.

Servizi: Fitness - Aerobica, Test funzionali e atletici, Training autogeno e allenamenti olistici

Lavora a: Napoli

Tags: massa peso

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Creatina integrazione peso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 536 Kcal | Carboidrati: 51.2 g | Proteine: 7 g | Grassi: 34.6 g

Patatine in sacchetto

Attività utenti

Utenti