Ultima risposta del Forum

Oggi! Ciao a tutti, sono un ragazzo di 27 anni e da circa 7 faccio palestra. Premetto che mi piace molto il mio corpo, è asciutto e ben definito, sono 1,75x60, ma mi piacerebbe mettere su un po' più di massa, giusto qualche chiletto, però solo con l'alimentazione... Leggi tutto...

Integratori BioLine

buonasera a tutti vorrei chiedere un informazione per quanto riguarda il body building e l integrazione. vorrei chiedere che ne pensate degli integratori alimentari della bio line ci si puo fidare? è una marca sicura? Ho acquistato delle proteine in polvere le pro 80 vorrei sapere che ne pensate di questo prodotto. o magari qualcuno l abbia gia provato

Speravo che qualcuno rispondesse, ma non è stato così per cui intervengo di persona. Ti preannuncio che si tratta di un commento di parte, in quanto ho rapporti diretti con l'azienda in questione. Mi sembra una premessa più che doverosa.
Ad ogni modo puoi stare tranquillo sulla scelta delle materie prime utilizzate, nel sito trovi le relative certificazioni. Si tratta di un laboratorio che fa principalmente produzioni conto - terzi, con una propria linea dedicata alla vendita locale ed online (non la trovi nei negozi). Se abiti in zona e hai occasione puoi passare in azienda.
Per le pro80 la materia prima usata è stata tradizionalmente NEW ZEALAND FONTERRA, ma per le quote latte non vi è sempre disponibilità di questa materia prima. In alternativa si utilizzano Volactive, Carbelac o DMV (queste ultime due marche, entrambe UE, sono meno conosciute ma la qualità è alta, secondo alcuni migliore delle precedenti). Cerca il menù certificazioni nel sito per scaricare le schede tecniche delle varie materie prime ed effettuare i relativi confronti.
Vantaggi degli integratori BioLine: purezza della materia prima, costo ridotto grazie al filo diretto produttore-consumatore. Svantaggi: in commercio trovi prodotti con gusti migliori (anche se è tutto relativo) e alcuni sono anche più solubili; considera che per esaltare queste caratteristiche il prodotto dev'essere processato e se ad esempio metti più aromi o lecitina il tenore proteico si abbassa. Se poi vuoi una cosa tipo nesquik puoi risparmiare acquistando il neutro e gli aromi a parte. C'è chi dice che la solubilità è indice di qualità; non necessariamente: se ti mettono dello zucchero nel barattolino questo si scioglie ed è pure dolce, ma sostanzialmente per te è una grossa fregatura.
Comunque puoi postare le tue opinioni sul prodotto, le mie, per quanto neutrale abbia cercato di essere, possono essere considerate di parte. Se cerchi su google trovi delle discussioni nei forum con altri feed-back positivi.

Servizi: Consigli e servizi online su tutto ciò che è salute. Tali attività non devono...

Lavora a: Verona

Ho sentito molti pareri di gente su questa marca la maglior parte delle persone non la conosce mentre gli altri me l hanno sconsigliata dicendo che ci sono molti altri prodotti piu di qualità e piu a buon prezzo. Per quanto la penso io x come mi sono documentato in molti forum, da istsuttori e amici mi sembrava una ditta abbastanza seria sia per le materie prime (come kyowa ajnomoto degussa) che sono ottime sia per la puntualita. Sto provando parecchi prodotti come ad esempio le proteine neutre, certo non sn il massimo di sapore ma con un po di caffe o nesquik vanno benissimo, la solubilita non e il massimo ma ho provato pure di peggio ma cmq sia da quello che ho potuto vedere su di me i risultati si vedono e preferisco un prodotto con poco solubilita ma pero efficace.ottimo qualita perzzo. molto buona anche la glut.
grazie per la tua conferma su questo prodotto

Tags: body building integratori proteine latte zucchero

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 63 Kcal | Carboidrati: 15.5 g | Proteine: 1.3 g | Grassi: 0.3 g

Arance, con buccia

Attività utenti

Utenti