Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Vorrei un vostro parere sui termogenici, quale mi consigliate?

salve a tutti... sono un ragazzo di 23 anni faccio palestra da 3 anni, ma da quest'anno in maniera molto intensa, ho messo su una bella massa muscolare, però mi rimane anche un pò di massa grassa, vorrei un vostro parere sui termogenici, quale mi consigliate? in che quantita? e se lo posso abbinare con la a-carnitina?? spero che avrò qualche delucidazione.. grazie in anticipo..

I termogenici sono un'arma a doppio taglio in quanto potrebbero aumentare il tuo appetito bruscamente...il loro utilizzo è seggettivo..personalmente li evito come la peste!

Punta tutto sull'alimentazione, allenamento e riposo adatti ai tuoi obiettivi.

Per quanto riguarda la carnitina ha effetti solo a dosaggi elevati da incrementare ogni settimana (fino a 2500 mg dì). La forma migliore è quella acetilenica rispetto alla forma libera in quanto è più biodisponibile. Ma anche questa ha effetti fittizi in quanto è un aminoacidi prodotto dal nostro organismo..un suo surplus non significa maggior ossidazione degli acidi grassi all'interno del mitocondrio

Saluti

Tags: termogenici palestra massa muscolare grassa

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Carnitina Massa muscolare Muscolare palestra

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 47 Kcal | Carboidrati: 10.51 g | Proteine: 3.27 g | Grassi: 0.15 g

Carciofi (carciofo tradizionale o francese)

Attività utenti

Utenti