Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
salve,seguo sempre il vostro sito e devo dire che l'ho trovato sempre molto interessante.cmq stavo leggendo aproposito del gh,io ho 31 anni 1,80 e 98 kg,non sono grasso,non ho la pancia,sono solo molto robusto abche muscoloso,sono un pugile,beh ex pugile ormai visto che non combato piu,insomma volevo iniziare a fare bodybuilding e volevo sapere se potrei assumere il gh,e come farlo,ho visto che ci sono prodoti farmaceutici che contegono il gh,i prodoti pubblicizzati sulla vostra pagina,insomma vorei sapere se mi consigliate di porendere uno di quelli,come assumerlo,eh ovvio espormi meno possibile agli effetti collaterali.rimago in attessa di una vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente
Tags: grasso pancia bodybuilding
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: effetti collaterali grasso Pancia
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 58 Kcal | Carboidrati: 15.46 g | Proteine: 0.38 g | Grassi: 0.12 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Giocare con gli animali, in piedi, impegno...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.