Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
E stavolta devo contraddirvi io. Ci sono studi e studi su ogni sostanza o teoria, quindi per non cadere nella citazione accademica della teoria più aggiornata di turno vi cito solo alla fine le fonti.
Scrivere che la creatina va presa a stomaco vuoto è un errore madornale. In quanto a meno che non si faccia una preparazione farmacologica che aumenti in testosterone ogni settimana e diminuisca il sodio mano mano. Il NATURAL DEVE SAPERE CHE, se utilizziamo un integratore di creatina insieme ad un alimento ricco di carboidrati ad indice glicemico, come il glucosio o fruttosio, questa si assorbirà più velocemente e in quantità maggiore, perchè con i carboidrati aumentano i livelli insulina che aiutano ad introdurre più velocemente la creatina nelle cellule e a creare una crescita metabolica. E questo significa crescita massima.
Perchè è inutile che vi allenate Natural se non sapete che la crescita vostra è data solo dall'insulina che si tira tutte le sostanze ( che non cito) e le proteine che servono per ricostruire muscolo.
Cito : Costruire la bestia perfetta di Rea. Vol 1,2,3
Cito: Enciclopedia del bodybuilding IFBB.
Citazione Web:
http://www.alimentazione-salute.it/salute/107/uso-ed-effetti-della-creatina-nello-sport/.
e potrei continuare per giorni.
Ragazzi ma quanti di voi mentre preparavano una gara usavano la creatina? Intendo quanti di voi quando gareggiavano, la usavano?
Dott Marco Russo
Servizi: Personal Trainer, preparatore atletico per agonisti e per culturisti.
Lavora a: Roma
Messaggio originale inviato da Marco Russo:
E stavolta devo contraddirvi io. Ci sono studi e studi su ogni sostanza o teoria, quindi per non cadere nella citazione accademica della teoria più aggiornata di turno vi cito solo alla fine le fonti.
Scrivere che la creatina va presa a stomaco vuoto è un errore madornale. In quanto a meno che non si faccia una preparazione farmacologica che aumenti in testosterone ogni settimana e diminuisca il sodio mano mano. Il NATURAL DEVE SAPERE CHE, se utilizziamo un integratore di creatina insieme ad un alimento ricco di carboidrati ad indice glicemico, come il glucosio o fruttosio, questa si assorbirà più velocemente e in quantità maggiore, perchè con i carboidrati aumentano i livelli insulina che aiutano ad introdurre più velocemente la creatina nelle cellule e a creare una crescita metabolica. E questo significa crescita massima.
Perchè è inutile che vi allenate Natural se non sapete che la crescita vostra è data solo dall'insulina che si tira tutte le sostanze ( che non cito) e le proteine che servono per ricostruire muscolo.
Ragazzi ma quanti di voi mentre preparavano una gara usavano la creatina? Intendo quanti di voi quando gareggiavano, la usavano?
Dott Marco Russo
Allora quello che scrivi dei 20 minuti è vero. Infatti la creatina in realtà la si prende dopo l'allenamento assieme ad un frullato di proteine e 40 gr di destrosio. Così subito scatta l'insulina che non aspetta nessuno. Periodo o non periodo tutto entra in cellula.
Bhè se amici tuoi del ferro usano questo sistema..sono dubbioso.
Io gareggio e vengo seguito dal grossi campioni a livello mondiale IFBB nonchè, miei maestri . Non ho mai fatto come scrivi e nemmeno loro. Considera io gareggio Natural ma ancora per poco.
Dott Marco Russo.
Servizi: Personal Trainer, preparatore atletico per agonisti e per culturisti.
Lavora a: Roma
Allora quello che scrivi dei 20 minuti è vero. Infatti la creatina in realtà la si prende dopo l'allenamento assieme ad un frullato di proteine e 40 gr di destrosio. Così subito scatta l'insulina che non aspetta nessuno. Periodo o non periodo tutto entra in cellula.
Bhè se amici tuoi del ferro usano questo sistema..sono dubbioso.
Io gareggio e vengo seguito dal grossi campioni a livello mondiale IFBB nonchè, miei maestri . Non ho mai fatto come scrivi e nemmeno loro. Considera io gareggio Natural ma ancora per poco.
Dott Marco Russo.
Tags: peso
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Creatina peso
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 40 Kcal | Carboidrati: 8.81 g | Proteine: 1.87 g | Grassi: 0.44 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Agricoltura - imballare il fieno, pulire...
Camminare a velocità inferiore ai 3...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.