Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...

In una scheda di ipertrofia con 6 ripetizioni quanto bisogna recuperare tra una serie e l' altra?

NON CI SONO STUDI AL RIGUARDO NON SO RISPONDERTI SAREBE SOLO UN MIO PARERE! OGNUNO TE NE DARà UNO DIVERSO! L'UNICO STUDIO SUL TEMPO DI TENSIONE DICE CHE DEVE ESSERE ALMENO DI 40/50 SECONDI E CHE IL MIGLIOR STIMOLO IPERTROFICO è STATO OTTENUTO SU ATLETI AVANZATI CON 2 SECONDI IN CONCENTRICA E 4 IN ECCENTRICA. Pochi riescono a farlo. A te le considerazioni. Saluti

Servizi: Idratazione, Consigli sugli integratori dietetici, Dimagrimento e valutazione metabolismo

Lavora a: Taranto

ti ringrazio...

Tags: scheda ipertrofia ripetizioni serie allenamento massa muscolare esercizi carichi fibre recupero deltoide atleta muscolo velocità forza definizione istruttori trainer

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: ferro pet

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 24 Kcal | Carboidrati: 5.7 g | Proteine: 1.01 g | Grassi: 0.19 g

Melanzana

Attività utenti

Utenti