Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...
1 minuto o 1 minuto e 30 secondi? In pìù aggiungo questa domanda: per i deltoidi, se voglio fare un allenamento finalizzato al guadagno di massa muscolare, quali sono i migliori esercizi e le migliori combinazioni di esercizi?
6 reps significa carichi medio alti e stimolazione di fibre di tipo II quindi il recupero deve essere completo (2'-2.30'). I migliori esercizi per l'aumento della massa magra del deltoide (a patto che ci sia un abbinamento alimentare e di recupero) sono a mio avviso il lento avanti con bilanciere, il lento manubri, le alzate laterali, il side press, il bent press e le distensioni alla Arnold.
Servizi: Core Training, Kettlebell Training RKC, Allenamenti personalizzati per il dimagrimento, la tonificazione, l'aumento della...
Lavora a: Udine