Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Salve a tutti! Avrei una domanda sull'allenamento HEAVY DUTY.
Ho notato che nella scheda suddivisa in A, B, e C i dorsali sono presenti in A e C. Qualcuno mi saprebbe spiegare come mai? Poi un altra cosa..è giusto mettere in A il petto e dorsali, in B le gambe ed in C le spalle tricipiti e bicipiti? Ah, tutti gli allenamenti sono in mono serie ed in super serie, giusto? Grazie per eventuali consigli. ps. sono sicuro che mi risponderanno solo le persone che realmente conoscono il metodo HEAVI DUTY! ;)
Tags: scheda petto gambe spalle tricipiti bicipiti allenamenti serie
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Bicipiti Dorsali gambe Heavy Duty Petto Spalle tricipiti
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 149 Kcal | Carboidrati: 33.06 g | Proteine: 6.36 g | Grassi: 0.5 g
Attività utenti
Alimenti
Peperoncino piccante, peperoncini piccanti...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Sesso generale, sforzo moderato
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.