Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

gonfiore pancia

Salve a tutti...vorrei porvi questa domanda...io faccio uso di proteine in polvere e creatina come integratori da un anno ( la crea assunta 3grammi al giorno per un mese poi pausa 3 settimane e cosi' via ) abbinata ad una dieta sana ( "nn eccessivamente proteica" ) e ho verificato un ottimo guadagno di peso più precisamente da 60kg a 74 ( anche grazie a tutto l impegno che ci metto in palestra )!ma la cosa k mi dà rabbia è che ho sempre questo gonfiore alla pancia e volevo capire sè era dovuto agli integratori...tutto qua!p.s. l assunzione di proteine avviene in 2 fasi di mattina 25 grammi e metà pomeriggio altri 25.

Prima di dare una risposta manca un dato molto importante: un anno fa c'era questo gonfiore?

Servizi: Analisi composizione corsporea, Valutazione qualità del sonno "Armband", Corsi per nutrizionisti

Lavora a: Perugia

no...prima nn ero gonfio!

Per prima cosa dovresti interrompere l'assunzione di integratori per almeno una settimana e vedere se noti la remissione dei sintomi.
In questa settimana se possibile limita anche latte e latticini.

Servizi: Corsi per nutrizionisti, Valutazione massa magra, grassa, e acqua corporea, Elaborazione piani HACCP

Lavora a: Perugia

Tags: pancia proteine integratori settimane dieta peso palestra

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Creatina palestra Pancia peso proteine Rabbia

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 382 Kcal | Carboidrati: 77 g | Proteine: 4.6 g | Grassi: 8.1 g

Caramelle

Attività utenti

Utenti