Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Salve a tutti...vorrei porvi questa domanda...io faccio uso di proteine in polvere e creatina come integratori da un anno ( la crea assunta 3grammi al giorno per un mese poi pausa 3 settimane e cosi' via ) abbinata ad una dieta sana ( "nn eccessivamente proteica" ) e ho verificato un ottimo guadagno di peso più precisamente da 60kg a 74 ( anche grazie a tutto l impegno che ci metto in palestra )!ma la cosa k mi dà rabbia è che ho sempre questo gonfiore alla pancia e volevo capire sè era dovuto agli integratori...tutto qua!p.s. l assunzione di proteine avviene in 2 fasi di mattina 25 grammi e metà pomeriggio altri 25.
Prima di dare una risposta manca un dato molto importante: un anno fa c'era questo gonfiore?
Servizi: Analisi composizione corsporea, Valutazione qualità del sonno "Armband", Corsi per nutrizionisti
Lavora a: Perugia
Per prima cosa dovresti interrompere l'assunzione di integratori per almeno una settimana e vedere se noti la remissione dei sintomi.
In questa settimana se possibile limita anche latte e latticini.
Servizi: Corsi per nutrizionisti, Valutazione massa magra, grassa, e acqua corporea, Elaborazione piani HACCP
Lavora a: Perugia
Tags: pancia proteine integratori settimane dieta peso palestra
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Creatina palestra Pancia peso proteine Rabbia
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 382 Kcal | Carboidrati: 77 g | Proteine: 4.6 g | Grassi: 8.1 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Correre 8.3 km/h, (7 minuti e 11 secondi...
Sollevamento pesi (pesi liberi o macchine)...
Camminare, scendendo dalle scale, o...
Marciare, rapidamente, stile militare...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.