Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Ginocchia storte e Squat

Salve, un mio amico ha un problema alle ginocchia, cioè sono un po’ ruotate verso l’interno. Quindi quando esegue lo squat o gli stacchi da terra (cioè quando si accovaccia), inevitabilmente vanno ancora più all’interno, che secondo me è molto pericoloso Come fare allenare le gambe in soggetti con questo problema? Ho pensato che gli affondi solo un esercizio adeguato, oltre a le extension e leg curl, ma vorrei una variabile.

salve secondo me' fare squat con questo problema e pericoloso si dovrebbe allenare le gambe con esercizi un po' riabilitativi esempio :
leg exstesion ok leg curl ok orizz. lo squat lo potrebvbe fare con due manubri , gli affondi perche no' buoni

Lavora a: Catanzaro

Tags: ginocchia squat stacchi allenare gambe affondi esercizio

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Affondi Allenare Curl gambe Leg curl Squat Stacchi

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 174 Kcal | Carboidrati: 29.92 g | Proteine: 2.12 g | Grassi: 5.05 g

Patatine, fritte classiche, con aggiunta di sale

Attività utenti

Utenti