Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Buonasera GIANNI.
Non ha capito cosa è la presa falsa. Per spiegarmi meglio, essendo impossibilitato a mostrargliela (non ho trovato nulla sul WEB di video), facciamo così: partiamo dalla presa normale. Lei avrà la sua mano che impugna la sbarra, con le dita serrate da un lato, e il pollice serrato dal lato opposto, è vero?
Ora, tolga il pollice dal lato opposto e lo ponga in linea con le altre dita, a serrare tutte lo stesso lato della barra. Le è più chiaro ora?
Per quel che concerne l'obiezione di Gabriele, è corretta. Ma per giungere ad un trauma bisogna porre davvero carichi sovrafisiologici e questo non è un problema per un natural che si alleni sensatamente. Se poi invece è un unnatural, beh, avrà altri problemi più gravi da risolvere prima.
Cordiali Saluti.
Servizi: Preparazione completa modelle/i e fotomodelle/i, Body For Life, Estetica del corpo
Lavora a: Rimini
Messaggio originale inviato da mercolini:
Buonasera GIANNI.
Non ha capito cosa è la presa falsa. Per spiegarmi meglio, essendo impossibilitato a mostrargliela (non ho trovato nulla sul WEB di video), facciamo così: partiamo dalla presa normale. Lei avrà la sua mano che impugna la sbarra, con le dita serrate da un lato, e il pollice serrato dal lato opposto, è vero?
Ora, tolga il pollice dal lato opposto e lo ponga in linea con le altre dita, a serrare tutte lo stesso lato della barra. Le è più chiaro ora?
Salve Ivan,
chiarissimo!!!!
allora questo mi servira',a parita' di peso sollevato,ad allentare la tensione sugli avambracci.
Grazie ancora per la precisazione.
A presto
Tags: palestra pesi serie peso
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: palestra pesi peso
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 406 Kcal | Carboidrati: 45.8 g | Proteine: 8.2 g | Grassi: 21 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Agricoltura- guidare il trattore
Prendersi cura dei bambini, in piedi...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.