Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Ganci & cinghie in palestra

Buonasera GIANNI.
Non ha capito cosa è la presa falsa. Per spiegarmi meglio, essendo impossibilitato a mostrargliela (non ho trovato nulla sul WEB di video), facciamo così: partiamo dalla presa normale. Lei avrà la sua mano che impugna la sbarra, con le dita serrate da un lato, e il pollice serrato dal lato opposto, è vero?
Ora, tolga il pollice dal lato opposto e lo ponga in linea con le altre dita, a serrare tutte lo stesso lato della barra. Le è più chiaro ora?

Per quel che concerne l'obiezione di Gabriele, è corretta. Ma per giungere ad un trauma bisogna porre davvero carichi sovrafisiologici e questo non è un problema per un natural che si alleni sensatamente. Se poi invece è un unnatural, beh, avrà altri problemi più gravi da risolvere prima.

Cordiali Saluti.

Servizi: Preparazione completa modelle/i e fotomodelle/i, Body For Life, Estetica del corpo

Lavora a: Rimini

Messaggio originale inviato da mercolini:
Buonasera GIANNI.
Non ha capito cosa è la presa falsa. Per spiegarmi meglio, essendo impossibilitato a mostrargliela (non ho trovato nulla sul WEB di video), facciamo così: partiamo dalla presa normale. Lei avrà la sua mano che impugna la sbarra, con le dita serrate da un lato, e il pollice serrato dal lato opposto, è vero?
Ora, tolga il pollice dal lato opposto e lo ponga in linea con le altre dita, a serrare tutte lo stesso lato della barra. Le è più chiaro ora?

Salve Ivan,
chiarissimo!!!!
allora questo mi servira',a parita' di peso sollevato,ad allentare la tensione sugli avambracci.
Grazie ancora per la precisazione.
A presto

Tags: palestra pesi serie peso

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: palestra pesi peso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 406 Kcal | Carboidrati: 45.8 g | Proteine: 8.2 g | Grassi: 21 g

Croissant al burro

Attività utenti

Utenti