Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno, vorrei soddisfare una mia curiosita' ,se possibile. Mi è capitato, parlando con amiche abbastanza giovani (diciamo sui 16 anni circa), di sentire che il ragazzo per il quale fino a 15 giorni prima 'STRAVEDEVANO' non gli piace piu' (frasi... Leggi tutto...

Gambette

Ciao a tutti!

Mi sono iscritta al forum oggi. Vi leggo da un po' di tempo ma, dopo aver consultato praticamente tutti i post di bb, ho una gran confusione e avrei bisogno di qualche delucidazione! Purtroppo gli istruttori nella mia palestra sono parecchio assenti... :-(

Il mio scopo e' ingrossare le cosce, soprattutto l'interno coscia un po' vuoto, i polpacci e alzare i glutei... Pur essendo donna, non disdegno le gambe muscolose, anzi... quindi, non vorrei solo tonificare ma proprio ingrossare.

Da qualche mese sto seguendo questo allenamento, una o due volte la settimana:

1. riscaldamento su cyclette 10'
2. adductor machine 2x15
3. abductor machine 2x15
4. pressa orizzontale 2x12
5. calf in piedi 2x20

Ripeto il ciclo 2 volte nella stessa seduta e poi faccio 15' di step e 5' defaticamento.

Cosa ne pensate? Mi potete dare qualche consiglio? Mi piacerebbe fare anche l'hack squat (quello alla macchina) e gli affondi.

Grazie!!!

Vale

[In attesa che l'utente si verifichi]

[In attesa che l'utente si verifichi]

Tags: istruttori palestra coscia gambe allenamento riscaldamento cyclette squat affondi massa scheda attività esercizi muscolari esercizio serie

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: pet

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 31 Kcal | Carboidrati: 7.62 g | Proteine: 0.81 g | Grassi: 0.2 g

Porro (bulbo e parte basale) bollito sgocciolato senza sale

Attività utenti

Utenti