Oggi! Buongiorno, vorrei soddisfare una mia curiosita' ,se possibile. Mi è capitato, parlando con amiche abbastanza giovani (diciamo sui 16 anni circa), di sentire che il ragazzo per il quale fino a 15 giorni prima 'STRAVEDEVANO' non gli piace piu' (frasi... Leggi tutto...
Ciao a tutti!
Mi sono iscritta al forum oggi. Vi leggo da un po' di tempo ma, dopo aver consultato praticamente tutti i post di bb, ho una gran confusione e avrei bisogno di qualche delucidazione! Purtroppo gli istruttori nella mia palestra sono parecchio assenti... :-(
Il mio scopo e' ingrossare le cosce, soprattutto l'interno coscia un po' vuoto, i polpacci e alzare i glutei... Pur essendo donna, non disdegno le gambe muscolose, anzi... quindi, non vorrei solo tonificare ma proprio ingrossare.
Da qualche mese sto seguendo questo allenamento, una o due volte la settimana:
1. riscaldamento su cyclette 10'
2. adductor machine 2x15
3. abductor machine 2x15
4. pressa orizzontale 2x12
5. calf in piedi 2x20
Ripeto il ciclo 2 volte nella stessa seduta e poi faccio 15' di step e 5' defaticamento.
Cosa ne pensate? Mi potete dare qualche consiglio? Mi piacerebbe fare anche l'hack squat (quello alla macchina) e gli affondi.
Grazie!!!
Vale
[In attesa che l'utente si verifichi]
[In attesa che l'utente si verifichi]
Tags: istruttori palestra coscia gambe allenamento riscaldamento cyclette squat affondi massa scheda attività esercizi muscolari esercizio serie
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: pet
Ultima risposta fornita
hahahaha ho fatto così per 12 anni!!! appena quello che mi interessava mi diceva tipo "sei carina" oppure "ti va di uscire", .....zero!!! anzi non solo...
Valori nutrizionali
Calorie: 31 Kcal | Carboidrati: 7.62 g | Proteine: 0.81 g | Grassi: 0.2 g
Attività utenti
Alimenti
Kiwi (uva spina cinese), fresco
Peperoncino piccante, peperoncini piccanti...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.