Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Che tipo di alimentazione e che pratica sportiva svolgere per ingrossare le gambe?

Salve mi chiamo Stefania ho 42 anni e sono alta 1.66 ,peso 61 kg.il mio problema è che da sempre ho le gambe ed i polpacci troppo magri!!Pseudo esperti mi hanno detto che avendo un ginocchio molto piccolo difficilmente potrò avere una coscia più grossa di quella che ho!!
Effettivamente ho lavorato sempre molto sulle gambe avendo pochi risultati devo aggiungere che nn sono mai stata molto costante!! ho una costituzione fisica androgena,sviluppo massa grassa sull'addome spalle seno... ultimamente sono riuscita a dimagrire sufficientemente la parte superiore del mio corpo ma non riesco a raggiungere un armonia tra sopra e sotto...mi potete suggerire che tipo di alimentazione e che pratica sportiva svolgere per ingrossare le gambe??
In questo periodo io sto praticando pilates,sala attrezzi e ballo..
grazie

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Per mettere su un pò di massa muscolare sulla parte inferiore esistono solo pochi esercizi: squat, stacchi e affondi.

Variali e scegli cmq quelli che credi di saper fare meglio e ti creano cmq meno fastidio sulle articolazioni.

ricorda: 3 serie da 8-10 rip. con 2 min. recupero 2 volte a settimana.

Servizi: Personal Trainer

Lavora a: Palermo

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: alimentazione gambe peso coscia massa grassa spalle dimagrire pilates

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: coscia Dimagrire gambe Ginocchio peso pilates Polpacci seno Spalle

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 26 Kcal | Carboidrati: 6.5 g | Proteine: 1 g | Grassi: 0.1 g

Zucca

Attività utenti

Utenti