Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

gambe piccole rispetto al busto

Salve a tutti.
Vado in palestra da circa 3 anni con costanza ed impegno. Mi sono prefissato l'obbiettivo della crescita muscolare e devo dire che ho raggiunto discreti risultati, anche per la cura che presto nell'alimentazione. Quello che però non riesco ad equilibrare è la differenza tra le gambe ed il busto.
Chiedo a voi blogger più esperti se ci sono tecniche, esercizi, accorgimenti, o qualt'altro che possa fare per far crescere un pò più le gambe in modo da essere proporzionato rispetto al busto. grazie 1000

Messaggio originale inviato da robyenico:
Salve a tutti.
Vado in palestra da circa 3 anni con costanza ed impegno. Mi sono prefissato l'obbiettivo della crescita muscolare e devo dire che ho raggiunto discreti risultati, anche per la cura che presto nell'alimentazione. Quello che però non riesco ad equilibrare è la differenza tra le gambe ed il busto.
Chiedo a voi blogger più esperti se ci sono tecniche, esercizi, accorgimenti, o qualt'altro che possa fare per far crescere un pò più le gambe in modo da essere proporzionato rispetto al busto. grazie 1000

Scusate, l'insistenza ma ho visto che nessuno mi ha risposto! Potreste dare una risposta ad un neofita su questo argometo? Grazie ancora

Buongiorno

Dare una risposta dettagliata è molto difficile ed articolata perchè ci sono molti fattori che possono influenzare il suo "problema".
Inoltre non ha impostato il suo tipo di allenamento e relativa ciclizzazione, alimentazione, riposo, misure/circonferenze corporee, morfologia, biotipo ecc ecc..
Questi sono dati fondamentali per far si che i professionisti possano darle qualche consiglio in merito