Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
salve ho 30 anni e vorrei avere un fisico tonico e ben definito, cerco un personal trainer che mi segua nel mio percorso.. secondo voi riesco ad ottenere dei buoni risultati anche se inizio solo adesso ad allenarmi?? saluti Marco
Salve,
secondo il mio parere si!
Un fisico tonico ed asciutto è un obbiettivo più o meno difficile da raggiungere in base a molte variabili ma l'attività fisica e/o sportiva oltre ad essere un valido aiuto "estetico" risulta una vera e propria terapia preventiva nei confronti di molte patologie.
Dott. Riccardo Borgacci
Servizi: Dietetica dell'accrescimento e geriatrica, Dietetica dello sportivo e dell'atleta, Preparazione atletica generale e specifica
Lavora a: Ferrara
Certo!
La sua paura è infondata.... ;)
Molti 20enni che approcciano con lo sport in genere o il fitness/ bodybuilding se il fine è quello estetico, ottengo ottimi risultati quando sono seguiti in modo mirato sotto tutti i profili, paradossalmente esistono 20enni con fisici già predisposti ad alcuni sports o fitness che seguiti male o "fai da te" senza un minimo di basi che neanche fino a 30 anni hanno il fisici da te richiesti....
Con questo ha capito benissimo cosa occorre nel suo caso...
Pazienza-volonta-tenacia-dedizione a seguito dieta,riposo e allenamento cucito su misura.... il tutto lo traduco in.... "UN BUON MAESTRO" :D
Servizi: Body building e muscolazione, Ginnastica dolce pre e post parto, Analisi e riequilibrio posturale
Lavora a: Bari
Tags: trainer
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Attività utenti
Alimenti
Salsa di pomodoro, conserva, passata di pomodoro...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Giocare con i bambini, stando seduti...
Fare il bucato, in piedi, mettere i...
Silvicoltura - abbattere gli alberi...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.