Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Recentemente ho avuto occasione di praticare surf da onda e devo dirti che l'impatto allenante è eccezionale, ma per affrontarlo occorre una buona preparazione atletica, quando lotti con le onde per raggiungere il punto da cui prendere velocità per surfare, devi utilizzare tantissime risorse quali forza coordinazione, e velocità.
Penso che uno sport che possa preparare adeguatamente al surf, sia la "ginnastica artistica" , tuttavia se anche tu vieni preso dal virus del surf prenditi una tavola, iscriviti ad una scuola di surf e poi pratica, il fisico che otterrai è solo un effetto collaterale, il meglio sarà praticare il surf e ti accorgerai che la fatica non si sente viene totalmente assorbita dal piacere della pratica.
Buona onda.
Servizi: Yoga, Dimagrimento e valutazione metabolismo, Danza classica
Lavora a: Parma
Tags: pesi proteine dieta nuoto settimana spalle esercizi attività
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: bilanciere Esercizi palestra pesi proteine Spalle
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 443 Kcal | Carboidrati: 58.1 g | Proteine: 8.8 g | Grassi: 17.2 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Passeggiare/correre giocare con i bambini...
Guidare un mezzo pesante, trattori,...
Camminare, velocità inferiore ai 3...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.