Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Messaggio originale inviato da lidefra:
Leggendo alcuni articoli vedevo che per lo stripping si possono fare piu macroserie diciamo.. cioè questi 6+6+6 ripetuti ancora una o due volte.
Comunque in chat ti ho risposto..ma non so se risci a leggerlo
X MAKARO:
Ciao Adriano..rileggendo le risposte in questa discussione ho visto che per fare massa bisognerebbe stare tra i 30 e i 60 sec di TUT a seconda delle fibre che sto lavorando.
Ora il mio dubbio è questo:
Se il mio primo esercizio è ad esempio panca piana 4x6. come faccio a stare 30 secondi con dei pesi consistenti??
Se sto sui 20 25 è buono o devo cercare di aumentarlo a 30?
In ogni caso se le prime reps riesco a fare 2-0-2 magari le ultime due perdo molto piu tempo nella fase concentrica perchè non ce la faccio quasi piu..ecco allora che potrei arrivare a quei 30 sec..
Insomma..la cosa che vorrei capire è se questo 30 è un obiettivo da raggiungere nel 4x6 oppure gia va bene un 20 25.
Spero di essere stato chiaro..grazie..ciao..
Ho letto poi l articolo del dott parolisi: allenarsi secondo fisiologia..
e non capisco come posso sollevare un peso dell 85-90% del mio massimale per 7-10 ripetizioni??
Io max posso farne 5-6 col 85-90%
o sto sbagliando qualcosa??
ciao...
bhe... prova a fare le tue rip 5-5 poi 15" di fermo, forse anche meno le prime, e poi ancora copi , ne darai uno, due, poi ancora 15" e cosi via fini ad arrivare alla decima....
io lo faccio spesso , propio in forza ho ottimi risulatati.
cosi si che lavori!!!!!!!!!!
ps: il tutto e' risulta piu facile con un amico che ti aiuta.
ciao buon pump
Tags: scheda aumentare peso esercizi gambe spalle panca forza
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Affondi Alzate laterali Bicipiti Calf Croci Esercizi Forza gambe Lat machine Lento avanti Panca inclinata Panca piana peso Petto Spalle Squat tricipiti volume
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 365 Kcal | Carboidrati: 74.26 g | Proteine: 9.42 g | Grassi: 4.74 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Costruire strade, dirigendo il traffico....
Farsi la doccia, asciugarsi (in piedi).....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.