Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Ciao michele..
riguardo l alimentazione,l utilizzo di carichi pesanti,la progressione dei carichi, sono tutti consigli di cui ho fatto tesoro e che metto in pratica dal primo giorno in cui ne ho avuto cognizione..
qualche pagina indietro ci sono i miei progressi negli ultimi mesi
C'è questo neo pero che mi spara nella testa..
hai detto che non ho detto cose sbagliate..anzi tutt altro..
mi chiarisci meglio cosa intendi gentilmente..e se puoi dimmi la tua sulla domanda del post precedente..
grazie per l intervento..
un saluto affettuoso
E' vero che le fibre IIB sono le più ipertrofizzabili e che per lavorare in modo completo devi cercare di colpire tutti i tipi di fibre, ma inizialmete devi cercare di avere buone basi di forza negli esercizi base. Senza forti basi di forza non vai da nessuna parte..ecco perchè devi cercare di concentrarti su lavori con reps medio basse. Con questo non voglio dire che devi allenarti per la forza massima anche se potresti dedicare qualche mesociclo a questa
Puoi anche ciclizzare il tutto..però lidefra..se ti trovi bene svolgendo una scheda come stai svolgendo ora ottenendo dei ottimi risultati come quelli che hai postato continua per quella strada in mood sereno e senza preoccupazioni..Poliquin dice che tutto il fiato che viene sprecato per pensare, farsi domande che potrebbero riguardare inezie, potrebbe essere usato proficuamente durante l'allenamento
Vai tranquillo che vai alla grande
Vado a letto
Ci sentiamo domani
Saluti
Michele
SI infatti vorrei proseguire su questa strada fino a quando continuo ad avere risultati.. cmq il mio dubbio nn è tanto su queste cose..quanto su quanto deve durare la mia serie per focalizzare il lavoro sulle IIB..non piu di 20" o sbaglio?
Grazieee..
ciao..e b notte
Tags: ripetizioni esercizi fibre muscolari carichi
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Esercizi Fibre muscolari muscolari Ripetizioni
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 365 Kcal | Carboidrati: 74.26 g | Proteine: 9.42 g | Grassi: 4.74 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Agricoltura - pescare l'acqua per gli...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.