Oggi! Buongiorno, vorrei soddisfare una mia curiosita' ,se possibile. Mi è capitato, parlando con amiche abbastanza giovani (diciamo sui 16 anni circa), di sentire che il ragazzo per il quale fino a 15 giorni prima 'STRAVEDEVANO' non gli piace piu' (frasi... Leggi tutto...
[In attesa che l'utente si verifichi]
Mi sembra completamente sbagliato il fatto che poni questa domanda qui. è come chiedere il numero di uno spacciatore che venda roba a buon prezzo. Saluti
Servizi: Consigli alimentari, Personal Fitness Training a 360°, Antropoplicometria
Lavora a: Taranto
[In attesa che l'utente si verifichi]
Confonde la salute e la legalità con un falso moralismo. Noi siamo operatori del benessere non farmacisti. Saluti
Servizi: Idratazione, Disponibile per sedute a domicilio, Training Posturale (Riabilitazione Funzionale)
Lavora a: Taranto
Tags: farmaci allenamento
Ultima risposta fornita
La creatina in pillole esiste già da un po di anni, cmq la puoi trovare tra le più comuni marche americane ti integratori proteici (EAS,Musculetech,ect). Gli AA ramificati vanno benissimo presi sia prima...
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Camminare, sul lavoro, 4,8 km/h, velocità...
Camminare 3.2 km/h, lentamente su una.....
Silvicoltura - abbattere gli alberi...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.