Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Come faccio lo squat senza il power rack???

Messaggio originale inviato da Makaro:
7% è valido ^^

Poi dipende dai tuoi obbiettivi.

In bocca al lupo

Adriano

Grazie mille, io spero solo di migliorare sempre, nei limiti del possibile, so bene che per arrivare a un certo livello di massa e qualità senza i farmaci è un utopia

Messaggio originale inviato da lidefra:

Un altra cosa ancora:per fare massa su questo forum come principio mi hanno consigliato di lasciare costanti le ripetizioni e abbassare un po il peso. mentre se lascio costante il peso e abbasso le ripetizioni(tipo 8 6 4 di tozzi) mi concentro sulla forza.
tu che ne pensi? cos è meglio per la massa secondo te

ragazzi scusate, ma non ho ancora capito la risposta..

quale risposta dici...?

Un altra cosa ancora:per fare massa su questo forum come principio mi hanno consigliato di lasciare costanti le ripetizioni e abbassare un po il peso. mentre se lascio costante il peso e abbasso le ripetizioni(tipo 8 6 4 di tozzi) mi concentro sulla forza.
tu che ne pensi? cos è meglio per la massa secondo te?

Alla domanda citata 5 volte..
cos è meglio per la massa considerando che su questo forum come principio mi hanno consigliato di lasciare costanti le ripetizioni e abbassare un po il peso. mentre se lascio costante il peso e abbasso le ripetizioni(tipo 8 6 4 di tozzi) mi concentro sulla forza.
Cos è meglio secondo voi?

Alla domanda citata 5 volte..
cos è meglio per la massa considerando che su questo forum come principio mi hanno consigliato di lasciare costanti le ripetizioni e abbassare un po il peso. mentre se lascio costante il peso e abbasso le ripetizioni(tipo 8 6 4 di tozzi) mi concentro sulla forza.
Cos è meglio secondo voi?

Si dice che sotto le 7 rip. si fa forza, tra le 6 e le 12 massa, oltre la definizione...ma poi alla fine conta molto l alimentazione. Secondo me devi fare un allenamento che si concentra sulla massa, quindi come ti hanno detto con un numero medio di ripetizioni, inserendo pero' senza tralasciare la forza del tutto, puoi ad es. per panca piana squat e stacchi prevedere in piramidale in modo da fare qualche serie a basse ripetizioni.

Tags: squat palestra spalle esercizio

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: bilanciere palestra Spalle Squat

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 365 Kcal | Carboidrati: 74.26 g | Proteine: 9.42 g | Grassi: 4.74 g

Mais giallo

Attività utenti

Utenti