Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Ma che genere di integratori? e in che quantità..
Se mi porto una banana non faccio niente?
Io non ne ho mai presi integratori di nessun genere perche come prot ci arrivo perfettamente..
bravo, continua con questa filosofia, gli integratori servono solo se con l'alimentazione non riusciamo a star dietro alle necessità del ns corpo.
il discorso è semplice: durante la'llenamento si utilizza per la maggior parte del tempo il meccanismo anaerobico lattacido, che tramite una serie di trasformazioni chimiche da 1 molecola di glucosio crea 2 molecole di ATP e 2 di Lattato. questa molecola di glucosio viene presa dal glicogeno muscolare e dal glucosio ematico.
assumendo zucchero , alzi la glicemia e quindi stimoli l'insulina che per reazione te la risbatte immediatamente sotto ai piedi, ma che ti aiuta a trasportare all'interno delle cellule muscolare il glicogeno (ripristino di quello usato nell'allenamento e magari anche qualcosa in più) e gli aminoacidi che ti servono a ricostruire le fibre che hai danneggiato nel workout.
una banana o una pera o dell'uva dovrebbero andare benissimo, una bustina di zucchero credo sia un pò poco,
tieni però conto che l'ipertrofia non è il mio cavallo di battaglia quindi ti riporto solo delle conoscenze mie non troppo precise..
Servizi: Direttore tecnico, Tonificazione / Rassodamento, istruttore
Lavora a: Parma
concordo, l uso degli integratori e' soggettivo, se la tua dieta e'
ben bilanciata gia con i cibi che ingerisci non serve a niente
prendere anche integratori anzi rischi di sovracaricare il tuo fisico...
come ti hanno detto una banana con miele , pera , uva vanno benissino.
per le prot puoi mangiare bresaola tonno al naturale ,yocca...
ciao buon pump
Le prot le prendo a cena..dopo un ora..mentre questi carbo ad alto IG da prendere sul momento a quanto dovrebbero ammontare in grammi?? 30g? Peso quasi 80 Kg..
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Glicogeno zucchero
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 306 Kcal | Carboidrati: 64.43 g | Proteine: 11 g | Grassi: 10.25 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Agricoltura - mungere con mungitrice...
Farsi la doccia, asciugarsi (in piedi).....
Agricoltura - inforcare balle di paglia....
Canottaggio Canoa, 6,4-9,5 km/h, sforzo....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.