Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Esistono esercizi con manubri per i muscoli pettorali?
Faccio già i piegamenti sulle braccia (e gia basterebbero...) però volevo sapere se in alternativa/aggiunta a queste esistano esercizi ai manubri per sviluppare i muscoli pettorali.
Grazie
Si vede che non sei mai entrato in una palestra!!! Esistono molti esercizi con i manubri per i pettorali!
Matrix avresti potuto dirgli quali =)
comuque dato che mi sembri un principiante (anche io lo sono) ti cosiglio spinte/distensioni e croci guarda l'esecuzione su youtube sn esercizi fondamentali per un principiante!!!buon pump
diciamo che è uno dei muscoli che hanno maggiori esercizi da poter eseguire!
come hai già pronunciato puoi eseguire i piegamenti in tutte le "salse" curando l'esecuzione che deve essere maniacalmente corretta.
Poi abbiamo:
*Croci su panca piana/inclinata
*Distensioni su panca piana/inclinata
poi se hai a disposizione anke due semplici sedie(ovviament appesantiscile onde evitare danni!) puoi eseguire a mio modesto parere le celebri PARALLELE sforzandoti di inclinare leggermente il busto in avanti.
p.s. per le esatte esecuzioni (cosa fondamentale!) puoi tranquillamente visionarle su youtube-
buona serata e buon allenamento!
Tags: esercizi muscoli pettorali piegamenti
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: braccia Esercizi muscoli Pettorali Piegamenti sulle braccia
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 45 Kcal | Carboidrati: 10.4 g | Proteine: 0.7 g | Grassi: 0.2 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Agricoltura - mungere con mungitrice...
Racquetball, casual, generale (Taylor...
Camminare, 4.8 km/h, andatura moderata.....
Impachettare ed aprire scatole, in piedi...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.