Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Esistono esercizi con manubri per i muscoli pettorali?

Esistono esercizi con manubri per i muscoli pettorali?

Faccio già i piegamenti sulle braccia (e gia basterebbero...) però volevo sapere se in alternativa/aggiunta a queste esistano esercizi ai manubri per sviluppare i muscoli pettorali.

Grazie

Si vede che non sei mai entrato in una palestra!!! Esistono molti esercizi con i manubri per i pettorali!

Matrix avresti potuto dirgli quali =)
comuque dato che mi sembri un principiante (anche io lo sono) ti cosiglio spinte/distensioni e croci guarda l'esecuzione su youtube sn esercizi fondamentali per un principiante!!!buon pump

diciamo che è uno dei muscoli che hanno maggiori esercizi da poter eseguire!

come hai già pronunciato puoi eseguire i piegamenti in tutte le "salse" curando l'esecuzione che deve essere maniacalmente corretta.
Poi abbiamo:
*Croci su panca piana/inclinata
*Distensioni su panca piana/inclinata
poi se hai a disposizione anke due semplici sedie(ovviament appesantiscile onde evitare danni!) puoi eseguire a mio modesto parere le celebri PARALLELE sforzandoti di inclinare leggermente il busto in avanti.
p.s. per le esatte esecuzioni (cosa fondamentale!) puoi tranquillamente visionarle su youtube-

buona serata e buon allenamento!

Tags: esercizi muscoli pettorali piegamenti

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: braccia Esercizi muscoli Pettorali Piegamenti sulle braccia

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 45 Kcal | Carboidrati: 10.4 g | Proteine: 0.7 g | Grassi: 0.2 g

Succo d'arancia

Attività utenti

Utenti