Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
ti ripeto... non ha senso farlo sui base... in quanto sicuramente il tricipite si inserira'
il bruciore che senti nei cavi quando li hai chiusi e' che il muscolo si e' contratto,
ti sta chiedendo help....
insomma fai il test come ti suggerisce parolisi poi torna pure a fare la panca...
ma se uno qualificato ti dice una cosa perche' bisogna modificarla?
falla !!!!
ps: adesso devo andare in romagna... ho bisogno di sentire .. wee patacca!!!!
No ai cavi non sento bruciore..sento dolore "dentro" la spalla..tipo pungere..che posso fare per il petto di isolamento oltre croci?
PS..ero tre sett fa a bologna..un week end a mangiare piadine! Davvero buone! Comunque te l ho detto..fino a fine settembre sei sempre in tempo per farti offrire una mezza con panna!
ciao... bhe le croci sono tra i migliori esercizi... se non senti dolore allora fai i cavi...
comunque gli esercizi di isolamento li userei solo per il test e nel momento dell def
con tecniche ad alta intensita....
per potenza e massa lascierei perdere e mi concentrerei sui base... panca panca panca...
al max potresti farti un po di parallele, attenzione semrpe alle spalle
a non portare fuori asse il gomito quando sei in negativa... andare troopo giu col petto per intenderci...
ciao buon pump
Tags: test muscolare ripetizioni muscolo fibre velocità
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Muscolare Ripetizioni
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 144 Kcal | Carboidrati: 0 g | Proteine: 19.35 g | Grassi: 6.77 g
Attività utenti
Alimenti
Salsa di pomodoro, conserva, passata di pomodoro...
Pepe di caienna o peperoncino rosso essiccato...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Salire in collina, camminando con un...
Trasportare carichi da 22,5 a 33,5 kg...
Canottaggio Canoa, >9,5 km/h, sforzo...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.