Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Ciao ragazzi,
dopo una gastroscopia ho avuto la bella notizia di soffrire di ernia iatale con tutto quello che comporta..gastrite..esofagite..reflusso gastroesofageo.
Ora la cosa che ovviamente ed unicamente mi interessa è sapere se posso continuare a farmi gli addominali ai cavi cn 60 kg..o addominali a palla in genere.
Il gastroenterologo ha detto che posso fare palestra tranquillamente e anche intensamente..ma non gli ho specificato nulla a proposito dell addome.
Grazie a tutti
Buonasera
Se il gastroenterologo ti ha detto che puoi praticare la tua attività sportiva (pesi) non c'è motivo per cui preoccuparsi altrimenti ti avrebbe avvisato e proibito di fare ciò. Detto questo l'ernia iatale la curi con farmaci oppure è "grande" e la devi operare?
Saluti
Michele
Ciao..è quella da scivolamento..comunque da operare alla fine sono tutte visto che quello chirurgico è l unico modo per risolvere DEFINITIVAMENTE il problema.
Il problema è che online si leggono pareri opposti che sconsigliano esercizi addominali.
quindi ricerco altre informazioni
Tags: reflusso gastroesofageo esercizi addominali reflusso palestra
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali Ernia Ernia iatale Esercizi Esofagite Gastrite palestra Reflusso
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 536 Kcal | Carboidrati: 51.2 g | Proteine: 7 g | Grassi: 34.6 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Tenersi a galla, sforzo vigoroso
Pescare, dalla riva stando in piedi
Trasportare carichi pesanti, come i...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.