Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Salve, innanzitutto parto con una premessa, svolgo attività fisica ( in questo caso palestra) da più di un annetto e i fondamentali li possego tutti, ma ultimamente mi è stata assegnata una scheda SUPER SERIE sulla quale ho alcuni dubbi, i seguenti:
1. L'allenamento, di routine, è diviso in tre giorni: lunedì, martedì e mercoledì; rispettivamente allenando: petto,dorso - spalle- bicipiti,tricipiti. La mia domanda è questa:
gli accoppiamenti sono giusti?
2. Il venerdì, ovvero il giorno bicipiti-tricipiti svolgo i seguenti esercizi:
-curl con bilanciere 8X5 & spinte basse 8x5 ( stop di 2 minuti tra una serie e l'altra per un totale di 5 serie)
-curl con manubri 10 X 4 & french press 8X4 ( stop di 2 minuti tra una serie e l'altra per un totale di 4 serie)
- larry scott 12X3 & Dip MAX X 3 ( stop di 2 minuti tra una serie e l'altra per un totale di 3 serie).
Ora, a me sembra un pò strano quindi chiedo a voi, è corretto il programma di allenamento di questo giorno?
Tags: scheda attività palestra petto bicipiti tricipiti serie allenamento
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Bicipiti bilanciere Curl Esercizi French press palestra parto Petto Programma di allenamento Spalle tricipiti
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 318 Kcal | Carboidrati: 56.63 g | Proteine: 12.01 g | Grassi: 17.27 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Prendersi cura degli anziani o di adulti...
Camminare, 5,6 Km/h ad andatura vivace.....
Cacciare con arco e frecce, oppure con.....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.