Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

Dubbio tecnico sulla scheda da utilizzare.

Salve, innanzitutto parto con una premessa, svolgo attività fisica ( in questo caso palestra) da più di un annetto e i fondamentali li possego tutti, ma ultimamente mi è stata assegnata una scheda SUPER SERIE sulla quale ho alcuni dubbi, i seguenti:

1. L'allenamento, di routine, è diviso in tre giorni: lunedì, martedì e mercoledì; rispettivamente allenando: petto,dorso - spalle- bicipiti,tricipiti. La mia domanda è questa:
gli accoppiamenti sono giusti?

2. Il venerdì, ovvero il giorno bicipiti-tricipiti svolgo i seguenti esercizi:
-curl con bilanciere 8X5 & spinte basse 8x5 ( stop di 2 minuti tra una serie e l'altra per un totale di 5 serie)
-curl con manubri 10 X 4 & french press 8X4 ( stop di 2 minuti tra una serie e l'altra per un totale di 4 serie)
- larry scott 12X3 & Dip MAX X 3 ( stop di 2 minuti tra una serie e l'altra per un totale di 3 serie).

Ora, a me sembra un pò strano quindi chiedo a voi, è corretto il programma di allenamento di questo giorno?

Tags: scheda attività palestra petto bicipiti tricipiti serie allenamento

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Bicipiti bilanciere Curl Esercizi French press palestra parto Petto Programma di allenamento Spalle tricipiti

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 318 Kcal | Carboidrati: 56.63 g | Proteine: 12.01 g | Grassi: 17.27 g

Pepe di caienna o peperoncino rosso essiccato

Attività utenti

Utenti