Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...
Salve,
ho letto una risposta di Ivan Mercolini, che asserisce, rispondendo ad un utente, che il testo propionato sia piu' potente del deca durabolin e delllo stanozololo.
Ecco, nelle diverse tabelle che trovo su internet, mi risulta anche dal voatro sito, che il winstrol abbia un potere anabolizzante simile al dianabol ma con minori effetti androgenizzanti... il dubbio è : cosa si intende per potenza?
vedo una tabella universitaria in cui il miglior rapporto 32:1
tra effetti anabolizzanti e androgeni è appannaggio dello stanozololo che sembra anche quello che fa mantenere piu' a lungo i risultati ottenuti...
anni fa curai un mio gatto con delle iniezioni minime di stargate, per una paralisi, dopo una settimana era in piedi...
mi chiarite questo dubbio?
2) ho un effluvio e leggevo una accesa discussione di un utilizzatore di dutasteride: asseriva che non serve contro la caduta se si utilizzano anabolizzanti che siano già diidrotestosteroni. Significa , se ho capito che il processo in cui normalmente interviene la 5 a red è già compiuto e a nulla vale la duta?
grazie
Tags: winstrol potenza anabolizzanti settimana
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Androgeni Dutasteride Internet Paralisi Piedi potenza
Ultima risposta fornita
Il concetto della “trasformazione” della forza in rapidità appare un po’ strano, nel senso che non sembra sia una cosa reale. Piuttosto penso che Gianluca voglia focalizzarsi sulla forza rapida:...
Valori nutrizionali
Calorie: 32 Kcal | Carboidrati: 7.68 g | Proteine: 0.67 g | Grassi: 0.3 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Prepararsi per andare a dormire, in...
Siderurgia - industria siderurgica,...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.