Ultima risposta del Forum

Oggi! AIUTO DUBBIO BRUCIARE GRASSI,ZUCCHERI,PALESTRA,CORSA ECC...? Allora spiegatemi: Dopo quanto si iniziano a bruciare grassi, zuccheri. Come bruciarli? Cosa fare? Camminare o correre? Quando faccio palestra cosa brucio? Se faccio addominali il grasso se... Leggi tutto...

DUBBI SU ANABOLIZZANTI

Salve,
ho letto una risposta di Ivan Mercolini, che asserisce, rispondendo ad un utente, che il testo propionato sia piu' potente del deca durabolin e delllo stanozololo.
Ecco, nelle diverse tabelle che trovo su internet, mi risulta anche dal voatro sito, che il winstrol abbia un potere anabolizzante simile al dianabol ma con minori effetti androgenizzanti... il dubbio è : cosa si intende per potenza?
vedo una tabella universitaria in cui il miglior rapporto 32:1
tra effetti anabolizzanti e androgeni è appannaggio dello stanozololo che sembra anche quello che fa mantenere piu' a lungo i risultati ottenuti...
anni fa curai un mio gatto con delle iniezioni minime di stargate, per una paralisi, dopo una settimana era in piedi...
mi chiarite questo dubbio?
2) ho un effluvio e leggevo una accesa discussione di un utilizzatore di dutasteride: asseriva che non serve contro la caduta se si utilizzano anabolizzanti che siano già diidrotestosteroni. Significa , se ho capito che il processo in cui normalmente interviene la 5 a red è già compiuto e a nulla vale la duta?
grazie

Tags: winstrol potenza anabolizzanti settimana

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Androgeni Dutasteride Internet Paralisi Piedi potenza

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 32 Kcal | Carboidrati: 7.68 g | Proteine: 0.67 g | Grassi: 0.3 g

Fragole

Attività utenti

Utenti